Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitito87
orca il problema sono i tagliandi:cry: prossimamente ci sarà solo lui ad effettuarli a Lecce,altrimenti a Bari..
infatti stavo cercando di convincere andrea a farsi mandare i ricambi da bari e farsi autorizzare per i tagliandi
Citazione:
urasch
perche non vai a vito a fasano è piu vicino da te...
perchè non è ufficiale
@ lady b:almeno hanno passione triumph
-
Citazione:
orcablu
perchè non è ufficiale
Eh sì, perchè ancora crediamo che solo se portate da Officine Ufficiali le nostre moto acquistano valore.
Io credo invece che l'importante è che chi ci mette le mani ci capisca davvero e che non abbia problemi a reperire i pezzi e sino adesso Vito è sempre stato una garanzia.
Poi se le mettiamo sul mercato chi sa com'è le nostre amate non valgono mai un c...o per le concessionarie.
-
Citazione:
orcablu
infatti stavo cercando di convincere andrea a farsi mandare i ricambi da bari e farsi autorizzare per i tagliandi
Massi,
credo che questo non si possa fare quando sulla stessa provincia esiste un concessionario.
Avrebbe dovuto farlo prima:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Rukaiko
Eh sì, perchè ancora crediamo che solo se portate da Officine Ufficiali le nostre moto acquistano valore.
Io credo invece che l'importante è che chi ci mette le mani ci capisca davvero e che non abbia problemi a reperire i pezzi e sino adesso Vito è sempre stato una garanzia.
Poi se le mettiamo sul mercato chi sa com'è le nostre amate non valgono mai un c...o per le concessionarie.
no no, non hai capito..io la penso esattamente come te.
meglio un appassionato meccanico che ci sa mettere le mani, come vito o andrea piuttosto che un cane qualunque...
purtroppo però finchè le moto sono in garanzia devi avere i bollini dei tagliandi sul libretto altrimenti in casi di guai seri ti devi accollare tutte le spese.
quindi in puglia, nonostante i 150 km che ci separano Bari è l'unico punto di riferimento, poi per fortuna il signor nicola è anche appassionato oltre che ufficiale.
E rispetto ad un valentini o qualsiasi supermarket della moto io lo preferisco.
ovvio che poi quando la garanzia finisce ognuno va da chi si fida ciecamente...se poi è anche ad un km da casa tua :tongue:
-
Citazione:
orcablu
meglio un appassionato meccanico che ci sa mettere le mani, come vito o andrea piuttosto che un cane qualunque...
purtroppo però finchè le moto sono in garanzia devi avere i bollini dei tagliandi sul libretto altrimenti in casi di guai seri ti devi accollare tutte le spese.
quindi in puglia, nonostante i 150 km che ci separano Bari è l'unico punto di riferimento, poi per fortuna il signor nicola è anche appassionato oltre che ufficiale.
ovvio che poi quando la garanzia finisce ognuno va da chi si fida ciecamente...se poi è anche ad un km da casa tua :tongue:
:iamsorry::bravissimo_::yess:
-
Citazione:
pitito87
diciamo che diventa effettivo dal 1 gennaio,io sto aspetto i ricambi per il tagliando che devo fare entro il 31...:dry:
mi sa che non gli arrivano però..perciò penso di andare a Bari
Rischi di fare un viaggio a vuoto. Andai al conce di Bari per comprare un filtro olio e mi rispose che ne aveva solo 2 e che li doveva usare lui per fare i tagliandi.
Pensa se ti fai lecce-bari per avere una fregatura così...
Ciao
-
Citazione:
orcablu
a me la garanzia è scaduta,sono sempre andato da vito e mi trovo benissimo....
-
triumph lecce
Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, ma felice possessore Triumph...Prima di fare l'iscrizione ho guardato un attimino le discussioni ed è veramente un bel portale...
Io sono cliente di valentini perchè ho comprato diverse moto da loro, ma ora che ho acquistato una speed per ogni cosa mi tocca a bari...
Perciò sono più che contento che valentini abbia preso questo marchio perchè era pazzesco andare fino a bari per un semplice tagliando o per qualche ricambio..
Ho visto alcune critiche su valentini, ma sinceramente io non ho mai avuto problemi, anzi sono persone gentilissime e professionali. Mi sembra strano che abbiate avuto problemi.. ho degli amici che pure loro sono clienti da tanti anni e non hanno mai lamentato niente...
Fortunatamente possiamo dire a questo punto che è stato eliminato Ferrari, e posso essere contento di avere vicino casa una concessionaria storica e unica come moto che ci ha creduto in Triumph.
Presto andrò da valentini ad ammirare le novità Triumph che purtroppo proprio per la troppa distanza con Bari non ho potuto vedere.
Ciao ragazzi
-
dai sei del concessionario...presentati.....:coool:
stai tirando su tutti i 3D su triumph lecce......si capisce eh....
-
Ciao roberto,
ho semplicemente gradito che valentini abbia preso Triumph nient'altro...
posso mostrarti quante moto ho comprato da loro in qualsiasi momento..