Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
be...magari è meglio...ma sarà dura separare 4 risate dal bar...
cioè...verrà istintivo postare cazzate anche nel bar
e cmq nn ci potranno più essere post solo di cazzeggio puro com'èra il thread dei cazzari...
beh, io d'ora in poi le cazzate le posterò solo nella sezione 4 risate, come dovrebbero fare tutti, è come se fosse un nuovo bar solo x cazzeggiatori, meglio di così :coool:
comunque è vero, postarle nel bar era più divertente, ma guarda i lati positivi, adesso se ne possono postare molte di più, e senza che nessuno si possa infastidire
-
buonasera ragazzi :D
quindi questo thread lo chiudiamo?
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...3-post101.html
spiegazione ... PS: qualcuno sta provando a salvare il thread originale?
-
Citazione:
nirvana77
caxxo e'vero..............
ogni volta ke scrivo qui sto facendo qualc di strano
o mi sto toccando
o sto bevendo
o sto al cesso e mi tocco anke li....
cazzarola vorrei dire ke scrivo qui anke quando sco.o...........ma nn succede mai:dry:
ora:
o sono 1feticista
o sono gay
no no no mi rifiuto che un caxxaro del tuo rango mi venga a dire che quando scrive o con me o con pampie si tocca no no mi rifiuto :sick: :sick: :ph34r: :tongue:
Citazione:
pampie
se poi non ti piace quel che 'sto pampie pimpie pompie scrive ... come mai ti ritrovi spesso nel thread dei cazzari? :D ah si ... per scrivere che pampie ha rotto le balle :D :D :D e dargli consigli di comportamento :D :D :D eh già ... ;) grazie e BUON NATALE :D :D :D
cosè il tuo nuovo slogan :biggrin3:
Citazione:
pampie
no il thread non si chiude, smettiamo di fare i polemici bisogna capire che se non vogliamo arrivare ad ingenti somme di denaro da sostenere, per ora da parte del boss, ma potevano pesare anche su di noi, bisogna fare dei sacrifici e se sono dei messaggi tolti dal contatore o caschetti persi bè pazienza a me cmq rimangono le ore passate con voi per divertirmi e rilassarmi dalle varie giornatacce :biggrin3: , per me siete questo degli amici con cui passare attimi di vita non messaggi in più o meno.... e cmq indietro non si può tornare :ph34r:
PS: io credo di aver salvato il post originale del thread, anche se però la versione stampabile!!!!!!! :coool:
-
Citazione:
pampie
non necessariamente, xò io se devo postare foto o altro preferisco farlo in altri topic, visto che quello che viene postato qui è destinato ad essere cancellato
-
Citazione:
Raiden
no no no mi rifiuto che un caxxaro del tuo rango mi venga a dire che quando scrive o con me o con pampie si tocca no no mi rifiuto :sick: :sick: :ph34r: :tongue:
ehm...............e se ti dicessi ke lo sto facendo anke ora????:biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
ehm...............e se ti dicessi ke lo sto facendo anke ora????:biggrin3:
non ci parlo più con te :dry: :dry: :sick: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t:
-
siete grandi :D
qualcuno cerchi di salvare il tutto in formato WINRAR o WINZIP per favore ;)
-
ma sempre a chiedere favori tu.....
per favore mi salvi questo......
per favore non quotare tutto il messaggio
per favore fattelo appoggiare....
per favore
per favore
sempre così ma dove andremo a finire "pampie for president" ma dico io:tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :w00t: :risatona: :coool:
-