Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
ma de chè! io sto a magna l'avanzi de ieri e dell'altro ieri che riscallati so ancora piu boni! se è passo dopo
sei proprio GREVE....:wacko:
-
Citazione:
black bomber
maremma che fischiaaaaaaaaaaaa
io sapevo che scrive pure stenodattilo super abbreviato
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
a black ma è na sola!| scommetto che ha fatto come bruno sacchi a borotalco quando faceva tanto lo spavaldo e poi timidone s'è fatto fà la dedica sulla maglietta dall'attricetta!!! cosi ha fatto pure lui:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
Ave a tutto il forum.....come ben sapete il mio mestiere (fotografo x Reuters) mi porta spesso in giro e oggi a Londra per lavoro ti incontro Dani (modella di Superbike) nello studio del mio collega e amico Alan....l'unica cosa ragionevole (non vi dico quella irragionevole) e' stata andare al volo a comprare Superbike e far fare alla biondona un autografo per la mitica SEZIONE ROMANA.....gli altri, anche se e' Natale, CREPINO D'INVIDIA......
MERRY XMAS AND HAPPY NEW 2007
http://img412.imageshack.us/img412/4682/danimz4.jpg
anche se tutti sappiamo che te lo sei firmato da solo....bel pensierino.:wub:
P.S. guarda che i caschetti te li "guadagni" quando scrivi...nn quando ti rispondono...grande e grosso...e manco sai legge come funziona er forumme:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
a black ma è na sola!| scommetto che ha fatto come bruno sacchi a borotalco quando faceva tanto lo spavaldo e poi timidone s'è fatto fà la dedica sulla maglietta dall'attricetta!!! cosi ha fatto pure lui:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sei popo un BORO.....:biggrin3:
-
Citazione:
orso
P.S. guarda che i caschetti te li "guadagni" quando scrivi...nn quando ti rispondono...grande e grosso...e manco sai legge come funziona er forumme:biggrin3:
ammazza come sei erudito....:rolleyes:
-
Citazione:
orso
:laugh2: :laugh2: Un motivo c'è sicuramemte, se orso è il presidente.:laugh2: :laugh2: ooops,m'è scappata una rima senza pensarci prima...
-
Citazione:
maxphoto
Ave a tutto il forum.....come ben sapete il mio mestiere (fotografo x Reuters) mi porta spesso in giro e oggi a Londra per lavoro ti incontro Dani (modella di Superbike) nello studio del mio collega e amico Alan....l'unica cosa ragionevole (non vi dico quella irragionevole) e' stata andare al volo a comprare Superbike e far fare alla biondona un autografo per la mitica SEZIONE ROMANA.....gli altri, anche se e' Natale, CREPINO D'INVIDIA......
MERRY XMAS AND HAPPY NEW 2007
http://img412.imageshack.us/img412/4682/danimz4.jpg
Son rimasto stupefatto una cosi sà pure scrivere ....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
valterone
:laugh2: :laugh2: Un motivo c'è sicuramemte, se orso è il presidente.:laugh2: :laugh2: ooops,m'è scappata una rima senza pensarci prima...
guarda che orso è l'ultimo raggio dell'ultima rota! ma quale presidente!:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:laugh2: :laugh2: Un motivo c'è sicuramemte, se orso è il presidente
Questa e' bella davvero!!!:biggrin3:
-
Vedi che incontri che se fanno a Londra... Complimenti Max.