Credo che abbiano anche cambiato l'erogazione del motore della z1000, o almeno me lo auguro vivamente.
Visualizzazione Stampabile
Credo che abbiano anche cambiato l'erogazione del motore della z1000, o almeno me lo auguro vivamente.
YouTube - Kawasaki Z1000SX Test - MOTORRADMAGAZIN AUSTRIA
YouTube - Kawasaki Z1000SX
Qualche video....
si sente anche il rumore delle pedane che strisciano...:ph34r:
io son passato alla tiger 800 dopo la z1000 03/06 dopo averla stravolta x viaggiare in 2; sinceramente oltre ai tagliandi di rutine nn ho mai avuto noie. e se nn avessi voluto cambiare totalmente genere (moto tranquilla, leggera, economica nei consumi e nel costo,spartana...) probabilmente avrei preso la sx..
Sono sicuro che riscuoterà molto successo nelle vendite , ho avuto altri kawa in precedenza e mai un problema ...ottima anche l'assistenza !!
Ho provato più di una volta la versione naked ed è un moto fantastica , ottima ciclistica ed un motore da URLO !!! Molto curata e ben rifinita , unica pecca..il display digitale troppo "giocattoloso" ....
Con il modello SX Kawa si assicurerà un posto di tutto rispetto nella categoria "tourer" e "commuter" semza trascurare l'utente più esigente che vuole anche una moto che all'occorrenza può regalare ottime sensazioni nella guida più sportiva .
Ottimo lavoro KAWA !!! :biggrin3:
il segmento a cui questa declinazione appartiene in genere non suscita il mio interesse.
nello specifico non è malvagia, ma non la comprerei mai.
no comment....
solo una foto
http://lh3.ggpht.com/_1Lmv1oKse08/TC...print%20ST.jpg
spettacolosa!!!!!
Mah... la linea mi piace, una della poche naked con mezza carena che non sembra una cosa posticcia... come utilizzo però secondo me è penalizzata per l'utilizzo in coppia... per via delle dimensioni della sella e l'altezza delle pedane passeggero... potrebbe essere una buona sport tourer per un utilizzo a solo... soltanto che... quando la finiranno i giapponesi di riscaldare la solita minestra? alla fine è sempre la stessa moto declinata con una nuova veste...:rolleyes:
è la classica moto "intelligente"! venderà un sacco in Germania....:coool: