Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
Guarda che la tiger nella stumentazione presenta esattamente le cose che ha il computer di bordo gs; guarda caso nella comparativa ( sempre stessa rivista) tra la stradale e la TDM viena mensionata la strumentazione come un computer di bordo..
mah,potrebbe anche trattarsi di errore,ok. come potrebbe essere che,visto che sul gs è optional,il computer di bordo contiene in ogni caso molte più informazioni della strumentazione/computer di bordo triumph.non penso che la strumentazione di serie del gs sia composta da tachimetro,contagiri e spia pressione olio,no? e comunque,ripeto,triumph esce dalla prova come minimo allo stesso livello di bmw e,se la mettiamo sul pratico,ne esce vincitrice,in quanto su strada è superiore.
-
Citazione:
triplexperience
mah,potrebbe anche trattarsi di errore,ok. come potrebbe essere che,visto che sul gs è optional,il computer di bordo contiene in ogni caso molte più informazioni della strumentazione/computer di bordo triumph.non penso che la strumentazione di serie del gs sia composta da tachimetro,contagiri e spia pressione olio,no? e comunque,ripeto,triumph esce dalla prova come minimo allo stesso livello di bmw e,se la mettiamo sul pratico,ne esce vincitrice,in quanto su strada è superiore.
Credimi è cosi; Temperatura esterna, marcia inserita, consumo medio,autonomia rimasta ed altri che ora sfuggono... ora non voglio farne una tragedia, intendiamoci... tra l'altro io ho preso la stradale; Ma se uno legge la comparativa GS vs XC e poi quella
TDM vs 800 stradale, si rende conto che qualcosa stona. Ma sinceramente non abbiamo scoperto l'acqua calda...
-
sono moto con obiettivi diversi,tant'è che son paragonate con moto estremamente diverse. è chiaro che il giudizio non è per nulla uniforme. non ci trovo nulla di strano.
-
-
Citazione:
triplexperience
sono moto con obiettivi diversi,tant'è che son paragonate con moto estremamente diverse. è chiaro che il giudizio non è per nulla uniforme. non ci trovo nulla di strano.
Magari sono io che lo leggo in modo meno distaccato...:wink_:
-
Citazione:
s-one675
certo che il tiger 800 dovrebbe essere un bel giocattolino,mi piacerebbe provarlo!!:wub:
Se non hai ambizioni del tutto pistaiole,E' un bel giocattolino:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
preso oggi
l'xc 800 o il giornale?? :tongue:
-
Provate entrambe.
Esteticamente meglio l'xc, ma su strada mi e' piaciuto di piu' il gs 800.
Del tiger 800 non mi e' piaciuto ne' il motore (poca grinta) ne' la frenata (floscia).
Ci sara' sicuramente chi la preferisce cosi', ma a me sarebbe piaciuta di piu' se avesse avuto il motore e i freni della street.
Non mi ha rapito il tiger 800 purtroppo.
Sarei stato pronto a fare il cambio con la mia, perche' tanto mi piace esteticamente, ma la prova su strada m'ha deluso.
Sono curioso di leggere ke dice il giornale