Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
leva l'air box, metti filtri conici e crea al posto dell'air box un bel vano
Uhm... sicuro che avanzi tutto quello spazio?
Citazione:
Chinaski
Mi piace, e' decisamente coerente con la linea della moto.
Forse su una Thrux non ce lo vedo, nel senso che non aggiungerei niente (al limite un vano nascosto da qualche parte), ma su Bonnie e Scrambler di serie e' perfetto!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Forse su una Thrux non ce lo vedo, nel senso che non aggiungerei niente (al limite un vano nascosto da qualche parte), ma su Bonnie e Scrambler di serie e' perfetto!
Sai, stavo pensando la stessa cosa... anche a me piace la linea pulita della Truzza, ci vorrebbe proprio un cacchio di vano nascosto.
OT: Sam, tu giravi dalle parti di i.h.m qualche anno fa, vero? Forse ci giri ancora ma io ho smesso per questioni di tempo ;)
-
Citazione:
buecyb3r
OT: Sam, tu giravi dalle parti di i.h.m qualche anno fa, vero? Forse ci giri ancora ma io ho smesso per questioni di tempo ;)
Sono me :wink_:
Ci giro ancora ma molto di rado per problemi di connettivita' dall'ufficio (accessi bloccati a usenet)
Citazione:
buecyb3r
ci vorrebbe proprio un cacchio di vano nascosto.
Vedo solo due soluzioni, o meglio 3
1) fianchetto laterale "maggiorato", per contenere un minimo di roba
2) vano nel guscio monoposto
3) vano sottosella ricavato modificando il parafango post
Ovviamente nessuna delle tre e' facilmente realizzabile :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sono me :wink_:
Vedo solo due soluzioni, o meglio 3
1) fianchetto laterale "maggiorato", per contenere un minimo di roba
2) vano nel guscio monoposto
3) vano sottosella ricavato modificando il parafango post
l'idea del fianchetto mi piace... aspetto di andare a ritirare la moto e poi ci faccio un pensierino ... intanto googlo se qualcuno ci avesse già pensato con una soluzione preconfezionata.
Grazie ;)
-
Citazione:
buecyb3r
l'idea del fianchetto mi piace... aspetto di andare a ritirare la moto e poi ci faccio un pensierino ...
E' forse quella piu' facilmente realizzabile: a memoria il fianchetto di sinistra e' quello piu' libero... si potrebbe creare una specie di borsa/fianchetto estensibile sul genere delle borse BMW F800.
Poi dipende sempre cosa devi metterci dentro... la bomboletta del fast non credo possa starci :dry:
-
Ora che mi sovviene.... ci sarebbe un'altra soluzione... bella, ma poco economica....
questa
Corbin Motorcycle Seats & Accessories | Triumph Bonneville & T100 | 800-538-7035
:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
Bravissimo, visibile sul capolavoro di MrNoisy tra l'altro
-
Bella! peccato doversi giocare il posto zavorra!
-
Ecco la soluzione:
[IMG=http://img841.imageshack.us/img841/1254/img6162o.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Beveti una bella boccia di Pampero anniversario.....poi da ubriachi andate ad attaccare con 2 fascette questa bellissima borsetta!!!
http://img27.imageshack.us/img27/8355/img6166px.th.jpg
sembra fatta apposta!!!!!
sono alle prime modifiche!!
la moto ha 8 giorni e 200Km !!
http://img821.imageshack.us/img821/8544/img6167c.th.jpg
-
onestamente quando la descrivevi pensavo fosse orrenda, un po' mi devo ricredere ;)