Ogni tanto gioco con quello di un mio collega al samurai che affetta la verdura....e credo sia poco ragionevole prendere un iPhone sono x quello. :D
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto gioco con quello di un mio collega al samurai che affetta la verdura....e credo sia poco ragionevole prendere un iPhone sono x quello. :D
non è una questione di invidia :blink: quando si spendono soldi per un device e legittimo vedere cosa offre la concorrenza...e il fatto di non cosiderarla per niente :ph34r: è un grosso sbaglio...specialmente se si spendono certe cifre...
...prova un samsung galaxy s o un htc desire hd...con android 2.2...prova tutte le funzioni vocali (mostruose :w00t: )...prova la navigazione in rete che permette di visualizzare TUTTI i contenuti...prova il navigatore (adesso pure 3d e con funzione di relatà aumentata :w00t::w00t: )
Wikitude Drive, arriva il primo navigatore Android in realtà aumentata! (video)
...provali a fondo...non solo fanno tutto quello che fa iphone e lo fanno meglio e più velocemente (ci sono svariate comparative che lo dimostrano) ...ma fanno molto molto di più perchè android è un sistema aperto e dallo sviluppo in ascesa vertiginosa...ios è blindato...
sul market di android sono arrivati a 200000 app...bastano? :tongue:
103 applicazioni scaricate al secondo in Android Market
http://www.webnews.it/2010/11/19/and...-sfida-e-pari/
considerando che pochi anni fa nemmeno esisteva e ad oggi è pari...
e poi dopo aver visto tutto questo e aver considerato il prezzo di acquisto :coool: discutiamo... :rolleyes:
ti dirò.....Citazione:
coloro che sparlano è solo x invidia o che non possono permetterselo..
htc, nokia? ma fatemi il piacere?
provate l'iphone per una giornata e poi mi fate sapere...
Io sono,ero, ancora tutto da stabilire,felice possessore di un htc hero, mia madre tramite un'assicurazione auto ha vinto un iphon 3gs che sto provando io dato che lei sa mandare a malapena sms.
Secondo me i punti forte htc sono, batteria dura il doppio quasi, possibilita di personalizzazione dello schermo e strano a dirsi scrittura sms
punti forte iphone estetica nessun inceppamento ne rallentamento, cosa che con hero ogni tanto accade, velocita internet, app store, anche se android sta facendo passi da gigante e tra un pò sono convito che si equivarra.
detto questo e puntualizzando che non sono ne un esperto ne un megasmanettone dico che non ci trovo tutta questa differenza e facendo un raffronto di prezzo sono contento di aver comprato htc
mah..
cazzabbubboli all'ennesima potenza..
da quello che ho visto si possono fare più cose con android, e poi, detto tra noi, è una stronzata piratare le app di android...
iphone è si bellino, gran design, ottimo supporto, ma al momento lo vedo più come un oggetto di culto.
ora come ora credo che android abbia molte più possibilità (salvo cambio di rotta della apple..)
ps: sono un mac user convinto, e sul mio galaxys gioco con i giochi della playstation 1, tiè!