Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
chissà per quale motivo alcuni si ostinano a voler tagliare...
post antisemita. cancellare il post e bannare lei.
:biggrin3:
-
Facciamo un'altro sondaggio? :biggrin3:
'' chi vorrebbe tagliare la ''scocca'' a chi desidererebbe tagliare coda ed orecchie ai cani? '' :coool:
Purtroppo c'e' gente che desidera il cane racing!!!! :cry:
Terribile!!!!
-
Citazione:
triplexperience
Io non sopporto quelli che fanno indossare il cappottino al cane. Figurarsi tagliare via cose. Che si taglino la loro di coda.:coool: Amarli per quello che sono no,eh?:wub:
p.s.: risvolti pratici ci sono,ad esempio,per alcuni cani da caccia che dovendo entrare ed uscire dai cespugli,senza coda incontrano meno problemi. E comunque non la vedo una giustificazione sufficiente.
le mie portano il cappotto..ma se vuoi quando prendon freddo le porto a far la cacca a spruzzo a casa tua:biggrin3:...
lo uso soprattutto quando piove:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
perchè LORO VOGLINO IL CANE DI MARCA:wink_:
già ...... cosi via al taglio di coda orecchie.....pseudoaddestramenti x farli diventare più aggressivi (non intendo il semplice addestramento)e sostanze dopanti (perchè deve essere muscoloso )........
-
Sono contrario a qualsiasi mutilazione umana e a maggior ragione animale:
Tuttavia trovo che le code dei barboncini lasciate lunghe siano mostruose.
In quest'ultimo caso il senso estetico ha il sopravvento.
Purtroppo.
-
Citazione:
Herbie 53
le mie portano il cappotto..ma se vuoi quando prendon freddo le porto a far la cacca a spruzzo a casa tua:biggrin3:...
lo uso soprattutto quando piove:wink_:
off topic ma manco tanto: il gatto che abbiamo preso poco fa al gattile caga a spruzzo da un pò di giorni, con sommo disgusto della fidanzata che poi pulisce e con grasse risate da parte mia... che si fa? consigli?
-
io l'unico cane a cui taglierei qualcosa è the dog, testa e uccxllo
-
Citazione:
Shining
attualmente, per le solite cose all'italiana, è stata recepita la normativa europea ma al Senato è sparita la parte che riguarda le sanzioni in caso di amputazioni ad uso estetico (quindi è vietato, ma non c'é sanzione).
Se la Camera non conferma questa stronzata, la legge tornerà al Senato per la modifica, altrimenti rimarrà codificata la stronzata:wink_:
grazie...era questo che avevo letto...
quindi legge si ma inutile:sick:
-
Citazione:
Obsolete
off topic ma manco tanto: il gatto che abbiamo preso poco fa al gattile caga a spruzzo da un pò di giorni, con sommo disgusto della fidanzata che poi pulisce e con grasse risate da parte mia... che si fa? consigli?
ha la pancia gonfia ?cosa gli hai dato da mangiare ?mica il latte.....
-
Citazione:
Obsolete
post antisemita. cancellare il post e bannare lei.
:biggrin3:
Ci vuole un veterinario: Prova a contattare onda calabra o ratman.
Se non riesci ti dò io il farmaco, che anche se sono cavadenti sono pur sempre un medico.
O mendico?