Visualizzazione Stampabile
-
ne ho visti diversi dal B6 al B19, e il B19 anche se molto defilato è molto vicino al palco, ho visto santana!
questa la distanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
praticamente il porco me lo vedo passare davanti:biggrin3:
non so ancora se vengo :biggrin3:
-
concerto di quando? io son li a luglio
Io ti consiglio comunque un punto dove si veda tutta a proiezione/ledwall dietro il palco, al forum ci ho visto propio water con Dark side of the moon qualche anno fa e se non vedi bene tutta laproiezione ti perdi un fattore scenico importante.
Cmq odio pesante perchè non fanno data a Verona, visto anche li e all'arena è un'altra musica (nel vero senso dell aparola)
P.S. quest'anno io sono in piedi giu nella bolgia (che grazie al cielo nei concerti di waters non è una bolgia)
-
Presente anche io il 7 (di luglio) e come te giù nella bolgia
-
Citazione:
alfonsolg
Ciao ragazzi sono nuovo e non sono mai stato al Mediolanum,quindi vi chiedo consiglio.Andrò a vedere il concerto con la ragazza,per lo styesso prezzo che settore mi consigliate?Parterre o secondo anello non numerato...?Io preferirei parterre ma la mia ragazza non è molto tipa da concerto,preferirebbe un settore dove potersi sedere di tanto in tanto...:ph34r:
Ho preso stamatitna i biglietti per il 7 luglio,2° anello non numerato,spero di non pentirmi di non aver preso il parterre...:dry:
-
Citazione:
Obsolete
io dico parterre a prescindere, vedersi un concerto da seduto è come vedersi un dvd...poi costa pure meno
quoto assolutamente, anche io ci sarò a vederlo il 7 luglio!!!!! e ho obbligato chi veniva con me a scegliere il par terre!!!!
non esiste andare ad un concerto simile e starsene in tribuna!!!!
vuoi mettere l'atmosfera di stare li in mezzo????
ho già i brividi!!!!!!
uscirò di li Comfortably Numb:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
trisha
ho visot jovanotti al b22 o b23 ed era ottimo!!!
quoto la postazione, ovviamante anche gli opposti b3 o b4
-
io dovrei essere al B21 tra 15 gg.. la data del 5 aprile!:biggrin3:
-
non vedo l'ora di farmi sto concerto :w00t::w00t::w00t:
io li vedro' Lunedi' 11 Aprile ad Arnehm....
era uno di quei cooncerti che mi mancavano :wub:
-
Parterre in piedi :wink_: