Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iPep
anche questo merita parecchio, ma costa quanto? on line ho trovato opinioni contrastanti...dai 400 agli oltre 500 euro...:wacko:
ma ,sai che il premier non piace,la "mentoliera" troppo alta!:dry:
-
-
Io ce l'ho da un paio di anni ed e' un buon casco. Leggero, confortevole, abbastanza silenzioso e ben rifinito.
E poi l'HQ1 e' un "5 stelle verdi" (il massimo) sui test Sharp.
L'assistenza e' eccezionale. Per una presa d'aria di plastica che si era "pelata" dalla finitura cromata, mi hanno in pochi giorni sostituito l'intero casco..
Purtroppo lo uso poco perche' preferisco il modulare per praticita' (faccio molto turismo e sul C3 ho montato il sistema SRC di comunicazione).
-
Citazione:
onzio
Io ce l'ho da un paio di anni ed e' un buon casco. Leggero, confortevole, abbastanza silenzioso e ben rifinito.
L'assistenza e' eccezionale. Per una presa d'aria di plastica che si era "pelata" dalla finitura cromata, mi hanno in pochi giorni sostituito l'intero casco..
Purtroppo lo uso poco perche' preferisco il modulare per praticita' (faccio molto turismo e sul C3 ho montato il sistema SRC di comunicazione).
quanto l'hai pagato il tuo???
-
L'ho pagato 250 euro, due anni fa.
Ma ho visto al Bike expo di verona l'anno scorso che lo vendevano allo stesso prezzo (250), anche le versioni col trasparente rosso e blu (secondo me e' piu' bello il carbon naturale pero').
Se e' un modello di fine serie, forse a Verona a gennaio si possono trovare prezzi ancora migliori..
-
Citazione:
onzio
molto bene!:wink_:
-
Citazione:
onzio
L'ho pagato 250 euro, due anni fa.
Ma ho visto al Bike expo di verona l'anno scorso che lo vendevano allo stesso prezzo (250), anche le versioni col trasparente rosso e blu (secondo me e' piu' bello il carbon naturale pero').
Se e' un modello di fine serie, forse a Verona a gennaio si possono trovare prezzi ancora migliori..
:wink_:
-
Citazione:
onzio
Infatti credo che daro' un'occhiata.
-
Citazione:
Mamba
st๒ andando a vedere questo casco....
http://img522.imageshack.us/img522/8...arbonioweb.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Hjc HQ1.....si trova a 279...ma vado solo per provare la misura...poi lo prendo a meno soldi da un amico di un amico....l'importatore...:wink_:
lo prendo per farmi un regalino.......che ne dite ????..
se qualcuno ce l'ha .....dica com'่......
prendi uno di questi, l'importante ่ che sia di lorenzo:sick:
http://img706.imageshack.us/img706/3923/73830197.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/358...nzoreplica.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-