Visualizzazione Stampabile
-
-
Guarda che fino a maggio e' chiuso, comunque occhio che il nordshleife non e' una pista da corsa,quando apre, e' aperta a tutti e non e' simpatico trovarsi un pullman all'uscita di una curva. Infine e' utile rammentare che rminane il circuito con il maggior numero di motociclisti morti ogni anno. Buona fortuna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Guarda che fino a maggio e' chiuso, comunque occhio che il nordshleife non e' una pista da corsa,quando apre, e' aperta a tutti e non e' simpatico trovarsi un pullman all'uscita di una curva. Infine e' utile rammentare che rminane il circuito con il maggior numero di motociclisti morti ogni anno. Buona fortuna
Oook se fosse chiuso sul serio fino maggio....behh vorra dire che attendero giugno/ luglio
-
Citazione:
Mamba
è proprio l'anno del Nurb.......io ci sarò...........
portami, ma non col ducato :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
portami, ma non col ducato :cry::cry:
vedrai che stradine faremo.....ho già tutto in testa..........:w00t:
-
Citazione:
Mamba
:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
andiamo di foresta nera ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
andiamo di foresta nera ? :w00t:
si...con un pò di riflesso rosso...........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
non c'e' scritto da nessuna parte che fino a maggio e' chiuso finche' non esce il calendario ufficiale che ancora non e' uscito.
Per il resto e' come andare a fare un passo in moto, anche li ti trovi di tutto, non ci costruirei su tutta sta mitologia negativa :dry:
Citazione:
Mamba
Qualche delucidazione visto che dobbiamo andare anche noi?
-
Citazione:
Filomao
non c'e' scritto da nessuna parte che fino a maggio e' chiuso finche' non esce il calendario ufficiale che ancora non e' uscito.
Per il resto e' come andare a fare un passo in moto, anche li ti trovi di tutto, non ci costruirei su tutta sta mitologia negativa :dry:
Qualche delucidazione visto che dobbiamo andare anche noi?
Ok, vedrai il calendario e dopo vedrai, comunque, visto che ring c'ho girato molte volte, in moto, in auto ed anche in bici, il 99x100 si crede un fenomeno e va anche oltre i 250, mentre molti turisti girano a 50, non mi pare che sia uguale sui passi. Comunque buon divertimento
-
A volte in giro per passi (spesso in estate mi capita di fare anche 6-700 km di soli passi, quindi so cosa dico) si vedono cose veramente raccapriccianti, altro che Ring, credimi!