l'unica statuetta che ho in casa è il mezzo busto del Nostro Ken-T3 il mio primo maestro
:biggrin3:
;)
Visualizzazione Stampabile
Azz...sono tristissimo
:festaaa:
Organizziamo subito una raccolta fondi per donare ai compagni lavoratori e lavoratrici della bella terra d'Ukraina una nuova statua del loro amato e padre e guida che ha portato pace, democrazia e benessere in tutta la regione!
:botteee:
sarebbe da prendere tutte quelle macerie e venderle a pezzetti piccolissimi sul TCP shop, Marco diventerebbe ricco e potrebbe comprarsi la Triumph.
Reazionari!
Gioire per una catastrofe così immane!
non pensate ai giovinetti e alle giovinette di quel paese che non potranno più dormire all'ombra della statua dello statista e padre della patria!
Che non potranno più prendere ispirazione dalle sue memorabili gesta!...
(che culo!)
Che non potranno più leggere Marx, comodamente seduti in una panchina social-proletaria, sotto la statua e commossi levare lo sguardo a LUI!!
Reazionari!!!
:botteee:
Io ci sono rimasta peggio quando un vandalo a staccato la testa alla statua della Sirenetta :cry:
Ci sono certe statue che hanno vita breve, sembra quasi che abbiamo una data di scadenza. Mi vengono in mente i mezzi busti di benito, di adolf, le statue di ceausescu, di saddam e altri simpatici gaglioffi.