Accidenti che bel carbonio :tongue:
bella Gabri complimenti
Visualizzazione Stampabile
Accidenti che bel carbonio :tongue:
bella Gabri complimenti
Molto bella, complimenti.:wink_:
però l'unio jack dove herbie? io pensavo di fare il coprisella Union Jack....:wink_:
eh gli scarichi pensavo agli SC project ma sono 600 euro.. penso quest'estate..
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ragazzi questa è una bozza (ultime 2 foto)ma che ne pensate di un guscio cosi? Aerografato come si deve su ambo i lati e in mezzo libero..
SETTIMANA PROSSIMA FACCIO WRAPPARE TUTTA LA MOTO NERO OPACO e se riesco a trovare qualche buon aerografo che non mi costi tanto faccio fare questo..:wink_: dovrei anche riuscire a farmi mandare dagli UK degli specchietti carini bar end che costano niente.. vorrei farla un pò vintage aggressivo diciamo..
Come la vedete nell'insieme?
bella moto
ora tocca al coprisella aerografato Unio Jack:rolleyes:
Non male davvero...anche se io preferisco il matt black come colorazione....per quanto riguarda gli scarichi...anche io ero partito con SC project..ma sinceramente il monoscarico basso slancia molto di più la moto e si guadagna tanta leggerezza in marcia..prendi in considerazione il MIvv GP io mi ci trovo alla grandissima...
eh io il Matt Black lo adoro, l'ho cercato ma l'unico ai tempi era a Napoli, non ne trovavo usati, sennò assolutamente andavo su quella li.. la tua è stupenda però su questa moto adoro gli scarichi alti:rolleyes: tra i bassi non mi piace neanche l'arrow 3in1.. mi piacciono molte marche ma assolutamente alti:biggrin3:
Grazie comunque!!!