Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
cura.2: comprare una SS..
quoto.
Montare i semi sulla speed è una cosa a cui anche io ho pensato.. ma se devo snaturarla, mi rifaccio una SS! :oook:
E' come se su una SS si montasse il manubrio!!!!!
-
Citazione:
davidMJF
quoto.
Montare i semi sulla speed è una cosa a cui anche io ho pensato.. ma se devo snaturarla, mi rifaccio una SS! :oook:
E' come se su una SS si montasse il manubrio!!!!!
che frase che hai scritto!!!
finalmente qualcuno che ne capisce!
-
Citazione:
morospeed
[/COLOR][/SIZE]
che frase che hai scritto!!!
finalmente qualcuno che ne capisce!
vabbè non è proprio la stessa cosa... diciamo che una SS si snatura molto di più
-
Citazione:
morospeed
cura.2: comprare una SS..
proprio non è la stessa cosa ma vabbè
-
Citazione:
davidMJF
NON TROPPO, PERCHè FINISCI COMUNQUE PER CARICARLA TROPPO DAVANTI SE ALZI TROPPO DIETRO.
E' tutta questione di trovare il giusto equilibrio. (e se vi pare poco...)
Cambia mono, alzi un pò dietro, e si sfila di poco davanti.
Io così PENSO di aver trovato il bandolo della matassa... dopo aver fatto prove, controprove, ed anche dopo aver perso una giornata al mugello...
Appena torna un pò di sole (e qualche decina di gradi in più) ve ne dò conferma! :tongue:
Alzare il dietro tramite il registro dell'interasse del mono (per quelli dotati) è ben diverso da sfilafre le forche; alzando dietro non vari la geometria dell'avantreno,ma lo carichi di più e basta.
Cmq sfilare è un operazione perfettamente reversibile ,perciò si può provare,avanzando non + di 3-4mm a volta.
Citazione:
morospeed
voglio vedere quanti possessori di Speed toccan i carter in piega...a meno che non si stiano spalmando..:w00t:
japkiller all'endurance al tday09, finì il carter sx avendo le pedane arretrate.
-
Citazione:
leo
japkiller all'endurance al tday09, finì il carter sx avendo le pedane arretrate.
questo lo so',l'avevo letto qui,ma chiedi a al super jap quanti km si è fatto in pista nella sua carriera motociclistica e anche quante gare,magari...e scometto quel che vuoi che in tutto il forum non troviamo 5 persone che han grattato i carter della Speed in piega,forse neanche 3 visto che parliam di tricilindrik!in strada poi non chiediam neppure.:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
morospeed
questo lo so',l'avevo letto qui,ma chiedi a al super jap quanti km si è fatto in pista nella sua carriera motociclistica e anche quante gare,magari...e scometto quel che vuoi che in tutto il forum non troviamo 5 persone che han grattato i carter della Speed in piega,forse neanche 3 visto che parliam di tricilindrik!in strada poi non chiediam neppure.:tongue::tongue::tongue:
Per strada nessuno,chiaro;in pista un altro è mrTiger (day-speed 04).
Confermo che son casi rari,ma non unici.
-
Citazione:
leo
Per strada nessuno,chiaro;in pista un altro è mrTiger (day-speed 04).
Confermo che son casi rari,ma non unici.
anche mr Tiger!!ho visto una sua foto col tiger in pista e son rimasto a bocca aperta!
io comunque in franciacorta l'ho grattato il carter destro..in totale poi la riparazione mi è costata 1100 euro..che volo...:cry::cry:
-
Citazione:
morospeed
anche mr Tiger!!ho visto una sua foto col tiger in pista e son rimasto a bocca aperta!
io comunque in franciacorta l'ho grattato il carter destro..in totale poi la riparazione mi è costata 1100 euro..che volo...:cry::cry:
Azz.....:wacko:
-
ellamadonna pensavo di piegare tanto io quando mi smangiavo le pedane originali:cry: