Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Eh,parlate adesso,ma li avete fissati dritti negli occhi almeno un paio d'ore tra le 8.00 e le 11.00?? Avreste visto anche voi la paura dentro...Bisogna prestar più attenzione alle bestie!:ipno::D
...a me lo dici...:wacko:
-
Citazione:
The Dog
...a me lo dici...:wacko:
Non hai dato una risposta chiara ed esaustiva alla domanda iniziale e questo mi ha portato a trarre codeste conclusioni!:biggrin3:
O forse colpisce solo i pastori tedeschi?:blink::blink:
E gli uccellini....:ph34r:
-
Citazione:
triplexperience
Non hai dato una risposta chiara ed esaustiva alla domanda iniziale e questo mi ha portato a trarre codeste conclusioni!:biggrin3:
O forse colpisce solo i pastori tedeschi?:blink::blink:
E gli uccellini....:ph34r:
...allora seriamente, questa mattina ho fatto una passeggiata di un paio d' ore con i miei cani ma erano "normali"...:rolleyes:
-
eclisse? che eclisse? :smoke_:
-
Citazione:
The Dog
...allora seriamente, questa mattina ho fatto una passeggiata di un paio d' ore con i miei cani ma erano "normali"...:rolleyes:
e direi che il campione è significativo, vista la numerosità :biggrin3:
-
oggi ho giocato in spiaggia con il mio amico a 4 zampe e nessuno dei 2 si e' accorto di nulla , troppo occupati a giocare.
-
non lo sapevo questo...certo che son curiosi gli animali..
-
anche la mia gatta,solitamente passa la giornata a dormire e a farsi coccolare,stamattina era piuttosto irascibile e agitata.....non stava ferma un'attimo,poi d'un tratto verso le 10 s'è calmata....
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Merda... spero che il mio Orso stia bene, io son qui bloccato in ufficio e manco sapevo dell'eclissi :dry:
Macche', era al cancello che mi aspettava con la palla in bocca.
Inossidabile :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Macche', era al cancello che mi aspettava con la palla in bocca.
Inossidabile :D
ma l'eclisse mica è durata tutto il giorno :laugh2:
dovevi vederlo tra le 8 e le dieci :wink_: