No assassin's creed mi gira male:tongue:
sul portatile lo vedo troppo piccolo e la tv di cucina non me la fanno usare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
No poi gioco troppo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si hai ragione fa cagare ed è ripetitivo al max,era solo per farti un esempio
cmq con tutte queste schede video non ci capisco uin cazzo
la stessa scheda ha 50 specifiche tecniche diverse in base al sito dove le controlli,x il sito amd sono tutte pci:blink::blink::blink:
Per le serie un po' piu' datate (famiglia HD3xxx e HD4xxx) potresti trovare ancora qualcosa su slot AGP (di solito sulla scheda di colore marrone).
Il sito ATI ovviamente non ne parla piu' nemmeno essendo ormai tecnologia "Ei fu" :tongue:
http://img23.imageshack.us/img23/8579/pcxslots.gif
Uploaded with ImageShack.us
ok mi sembri preparato:laugh2::laugh2::laugh2:
visto che la scelta è molto esigua tu cosa sceglieresti tra una scheda da 1 gb e processore da 600mhz e una da 512 ma con processore da 750?????
mi riferisco alla 4650 che ha il processore da 600 ma 1 gb di ram e la 3650 che 512 mb di ram ma 750 di processore
e di invidia cosa mi dici???
guarda non ti conviene cambiare scheda video, anche se per pura magia riusciresti a trovare una scheda di ultima generazione (ma anche di penultia e terzultima sarebbe difficile) con lo slot agp, ci sarebbe un effetto "collo di bottiglia" che non ti permetterebbe di sfruttarla perchè il resto del pc fa cagare! Per farti un esempio motociclistico è come se hai una supersportiva da 200 cavalli con le ruote del triciclo!
Diciamo che la famiglia HD46XX e' sicuramente un passo avanti tecnologicamente parlando e inoltre preferirei avere piu' ram... ma davvero ha 1 GB? :blink: Esagerati!! :biggrin3:
ATI (AMD) e' un prodotto piu' economico ma meno qualitativo (i problemi sono tanti e conosciuti, io ne so qualcosa con la mia HD4870 pagata 200 Euro ai tempi che si resetta perche' va in tilt il sistema di gestione dell'alimentazione :ph34r::dry::mad:)
NVIDIA (Intel) a parita' di tecnologia offre poco meno e ad un costo superiore, ma devi considerare che a livello grafico in molti progettisti di giochi si affidano ad un protocollo/driver/software chiamato PhysX che pare dare performance maggiori. (parliamo pero' di giochi di ultima generazione dove effettivamente con qualche benchmark si vedono i benefici)
Qui ovviamente le correnti di pensiero sono tante... Lascia stare tutti 'sti discorsi.
Io ho sempre avuto ATI.
Io fossi in te non spenderei piu' di 50 Euro anche perche' poi comunque, come ha gia' detto qualcuno, il rischio e' che il resto del PC non stia dietro alla scheda video e quindi sarebbe tutto inutile.
il problema, oltre agli alloggiamenti, è il processore... anche se ci montassi una gtx 480 la cpu farebbe da collo di bottiglia
ho capito,allora 4650 superano tutte e 2 i 50€:biggrin3:
beh senza dubbio il pc è vecchiotto,ma il processore è pur sempre un 3200mhz che schifo schifo non fa,io gioco ancora con tutti i giochi che ci sono in giro,solo alcuni magari sono un pò rallentati,ma girano e quelli che non vanno secondo la diagnosi non vanno per via della scheda video e non del processore o della ram,quindi con un piccolo accorgimento risolvo il prob