Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Tutte le volte che me ne riparto dalla Sicilia mi resta un magone che non vi dico.....
Credo che dedicherò alla vacanza di quest'anno una decina effettiva di giorni, a cui aggiungere i due di viaggio fra andata e ritorno, da suddividere fra ore trascorse in spiaggia e nuotare nel vostro mare a giornate dedicate ai templi di Agrigento (per esempio) o ad escursioni sull'Etna..... insomma di tutto un po' senza ingolfarmi però......
L'unica cosa che forse non cercherò sarà la vita notturna, ma anche lì dipende sempre da cosa si incontra per strada.
Non voglio nemmeno costruirmi un programma dettagliato a tavolino, perchè sono un amante dell'improvvisazione e gli spunti che mi state dando saranno tutti utili.
sei proprio come me...saresti un ottimo compagno di viaggio:wink_::wink_::wink_:
sono 3 anni che parto in moto e l'improvvisazione è sempre il mio forte:coool::coool::coool:
ti mandero' quando sarai pronto il mio numero di cell cosi' quando ariverai a palermo ti potro' essere d'aiuto come ho fatto per i tanti di TCP che sono passati dalle mie parti:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Ragassi, non sottovalutate porto empedocle ha a ridosso una riserva con una spiaggia chilometrica e anche la scala dei turchi che non è proprio una banalità.
Inoltre vorrei aggiungere Modica, e vicino Avola i laghetti di Cavagrande, un paradiso terrestre!!!
-
Citazione:
s4lv0
Ragassi, non sottovalutate porto empedocle ha a ridosso una riserva con una spiaggia chilometrica e anche la scala dei turchi che non è proprio una banalità.
Inoltre vorrei aggiungere Modica, e vicino Avola i laghetti di Cavagrande, un paradiso terrestre!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: minchia....anche quelli...si si..... meraviglioso posto:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: minchia....anche quelli...si si..... meraviglioso posto:wub::wub::wub:
nella zona di Modica/Ragusa Ibla/NOto e 1 giorno di riposo dopo 2 di visite alla riserva orientata di Vendicari
-
Citazione:
giulianaspeed
sei proprio come me...saresti un ottimo compagno di viaggio:wink_::wink_::wink_:
sono 3 anni che parto in moto e l'improvvisazione è sempre il mio forte:coool::coool::coool:
ti mandero' quando sarai pronto il mio numero di cell cosi' quando ariverai a palermo ti potro' essere d'aiuto come ho fatto per i tanti di TCP che sono passati dalle mie parti:wink_::wink_::wink_::wink_:
In cambio ti porterò a mangiare da "Ninu u ballerinu"....... :biggrin3: :biggrin3:
-
Se vuoi improvvisare ed avventurarti sulla Route SS 113 ...fammi sapere...ti dico che ci sono molti tratti simili al TT ( peccato che e' sempre aperta al traffico) e collega la prov. di Palermo con la prov. di Messina...arrivato dalle mie parti ci sono tre punti dove si puo' tagliare per le montagne e salire sull'Etna...
-
Citazione:
Salvo Protossido
Se vuoi improvvisare ed avventurarti sulla Route SS 113 ...fammi sapere...ti dico che ci sono molti tratti simili al TT ( peccato che e' sempre aperta al traffico) e collega la prov. di Palermo con la prov. di Messina...arrivato dalle mie parti ci sono tre punti dove si puo' tagliare per le montagne e salire sull'Etna...
E' probabile che faccia quella strada in senso contrario, quando comincerò la via del ritorno verso il porto di Palermo...............
-
Citazione:
sagyttar
E' probabile che faccia quella strada in senso contrario, quando comincerò la via del ritorno verso il porto di Palermo...............
per B&B a palermo io ho da consigliarti....:wink_::wink_:
-
ti mando solo una veduta dall'alto che trovo bellissima
http://img196.imageshack.us/img196/2...palermo329.jpg
-
Citazione:
Androgerina
questo è il golfo di mondello:w00t::w00t::w00t::w00t::wub: