Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Hp Hydroform!
Ottimo sound!:wink_:
Davvero bello!
-
Bella incazzosa.... sempre + bella! bravo abetzz. :coool:
Però non digerisco il sottocoda originale, con un bel sottocoda... la 05/07 ha il codone più bello del mondo! ...secondo me. :ph34r:
-
-
Citazione:
steve78
Bella incazzosa.... sempre + bella! bravo abetzz. :coool:
Però non digerisco il sottocoda originale, con un bel sottocoda... la 05/07 ha il codone più bello del mondo! ...secondo me. :ph34r:
La tua è stupenda!!!!
nella mia ho preferito lo style carbonio, ma ogni volta che vedo la tua penso a come migliorare la mia....ancora sono in attesa di un cupolino in carbonio dal buon vagix...
Per il sottocoda...pox dirti che per me lo stop originale è favoloso....l'unico neo è quella specie di becco sotto!!
So che l'unico a fare tutto il kit è jin e ho visto che il kit va da 180 a 216 euro...se trovassi qualche cosa a meno...sarebbe meglio
-
Citazione:
abetzz
Ti sembrerà strano..ma il sottocoda l'ho voluto proprio così, perchè nn voglio toccare lo stop originale che mi fa sballare!!!
ma se fa cagare :blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma se fa cagare :blink:
Se mi trovate un kit a pochissimo prezzo lo levo...ho capito che fa cacare a tutti:w00t:
-
molto bella e ben accessoriata,complimenti!:wink_:
-
Citazione:
abetzz
Se mi trovate un kit a pochissimo prezzo lo levo...ho capito che fa cacare a tutti:w00t:
hai speso l'impossibile e fai il barbone sul sottocoda? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
ahahahahahahahahahahahahahhaahhaaha:w00t:
Citazione:
Mr Frowning
Forse l'ho trovato a poco....
Citazione:
STE 72
molto bella e ben accessoriata,complimenti!:wink_:
Grazie mille
-
Ciao Abetzz. Molto bella la tua moto, anche se a me lo scarico HP non piace per nulla e il sottocoda originale non si puo' guardare e anche il paraserbatoio non è un granchè.......detto questo ottime le pinze ,la pompa radiale e il kit Gubellini,anche se, a mio modesto parere, direi inutili se utilizzati solo su strada......se vai in pista allora è un altro discorso.