Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ognuno è orgoglioso di essere nativo di una zona d'italia e tutti siamo orgogliosi di essere italiani ;)
quoto MR-T! credo che lo stesso orgoglio ci sia un pò dappertutto in Italia!
Il Salento è una terra meravigliosa, da maggio a settembre anche di più! veniteci e non ve ne pentirete!:wink_:
come diceva orca.....motociclisticamente parlando è scarsa, poche curve e brutte strade in genere.....:cry:
-
Citazione:
giacaj
comunque mi ci vorrei trasferire prima della pensione
ALLORA CHE TE LO SPIEGO A FARE............:wink_:
-
http://img402.imageshack.us/img402/9...santacater.jpg
d'estate mi trovate qui! Santa Caterina, una perla, è proprio il posto dove faccio il bagno io!
di sera d'inverno ci si andava a trombare in macchina!:tongue:
-
io subito dopo a santa maria...........:ph34r:
-
Citazione:
MR-T
ognuno è orgoglioso di essere nativo di una zona d'italia e tutti siamo orgogliosi di essere italiani ;)
Io di essere italiano nn ne sono proprio orgoglioso, di essere salentino nn saprei, aspettiamo le spiegazioni di chi ci abita.
-
Citazione:
triumpassion
io subito dopo a santa maria...........:ph34r:
a trombare o a fare il bagno?? anche lu Pizzu de l'aspite è molto frequentato la sera!:biggrin3:
bella Santa Maria, la piazzetta l'han rifatta benissimo! :wink_:
-
-
Non me ne vogliate...ma essere salentini...è come avere uno stile di vita!!!
Parlo da persona che ha vissuto in diverse parti d'Italia...ma vi assicuro...che qua (nel bene o nel male) vige la regola di fare ciò che vuoi...quando vuoi!!!
I posti sono scenici...quello che manca è il lavoro...ma credo che anche nel resto d'Italia la situazione lavorativa non sia diversa!!!
In generale...se in molti posti ho riscontrato una vita caotica...nel Salento non è proprio così!!!
-
Il salento ha sole, mare e basta, io di solito faccio un paio di weekend in estate, ma oltre il mare e sole non c'è altro:cry: Purtroppo uno dei posti più belli d' Italia e anche uno dei posti più carenti d' Italia!! :ph34r: Colpa delle istituzioni o di altro, io quando penso alle riviera romagnola, penso, quando avremo anche qui in Puglia le strutture e stessa organizzazione?
Boh!!! Per il resto la gente e il posto sono molto accoglienti per trascorrere qualche giorno in relax :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
Insomma non proprio tutti, io per esempio non è che ne faccio un grande vanto.