Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
la mia ragazza mi aveva regalato una bellissssssssssssima copertina x la mia moto, quella proprio originale della Triumph, termicamente resistente, bellissima, con la scrita grande Triumph.
Ma ahimè x colpa degli stronzi che ci circondano sono stato constretto a dclinare il regalo e a farlo riportare in negozio x avere un buono: se la metto sulla moto mi sparisce dopo 2 secondi, purtroppo non ho un garage o box tutto mio, la metto sotto il porticato del mio palazzo in un cortile recitato, ma già mi hanno fregato il sellone di una vespa...se metto qeusta chicca non avrei neanche il tempo di vederla una seconda volta!
a me,l'ha fatta x il compleanno se nn ricordo male :biggrin3:
è dietro la casa bella coperta che dorme adesso
-
allora sono arrivati sti regali!!!!
-
Buste con i soldi...ora camera mia sembra la posta:dry:
Un libro con degli itinerari motociclistici
Un libro che si intitola: "perchè i maschi hanno i capezzoli?":blink:
-
...io non ho ricevuto niente...ho fatto il cattivo!!!
-
mia zia mi ha regalato un meglione di cashmere, ma non poteva invece regalarmi una pompa radiale con quei soldi??? :D
-
Citazione:
bastard inside
mia zia mi ha regalato un meglione di cashmere, ma non poteva invece regalarmi una pompa radiale con quei soldi??? :D
o una pompa in cashmere...:risate2:
-
a me soldi...un po' triste, ma essendo una bella cifra ci ho comprato gli scarichi della mivv che mi dovrebbero arrivare domani...
-
Citazione:
Sim1
o una pompa in cashmere...:risate2:
una pompa è sempre una pompa...
-
Citazione:
bastard inside
una pompa è sempre una pompa...
c'è della malizia o sbaglio?:fisch: :fisch:
-
HO RICEVUTO DA UN CARO AMICO LA SAPONETTA SINISTRA SUPERCONSUMATA E AUTOGRAFATA DI CHRIS WALKER .
ci puo' stare :biggrin3: