Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Domanda: nel tiny le spie sono già tutte integrate??
Sono molto indeciso tra il tiny e il Mini, quest'ultimo ha tutte le spie da mettere all'esterno....
Nel tiny le 4 spie esterne sono integrate:neutral,abbaglianti,pressione,freccie.
rimangono da mettere fuori la riserva e per la mia i.e.la gialla dell'anomalia motore.
spero non sia complicato,mi appoggero',solo per i cablaggi a un conce,per l'alloggiamento,lo inseriro' nel faro,sto studiando,ho due calotte bonnie ed una scrambler da utilizzare.
speriamo bene.
-
grazie ragazzi, e per Hansel spero che Arcangelo ci illuminerà col suo pensiero...
per quanto riguarda Ramarro, secondo me il Tiny è più adatto in un ottica MC, il mini è più moderno (ma ha il contagiri).
Per il mini però ci sono moltissime staffe di derivazione HD molto belle, alcune per montarlo anche in verticale (è configurabile), e per le spie c'è il combi, ovvero le aggiungi in modo praticamente invisibile:
motogadget Shop - series msm combi msm combi frame with indicator lights, black 3005010
però, per una moto retrò e scarna c'è la strumentazione nello specchietto....figata...
motogadget Shop - meta title englisch MultiView black mirror with instrument 3002510
amo motogadget, se avevo più pecunia facevo qualche mandrakata da ricordare!
-
Citazione:
slow street
Nel tiny le 4 spie esterne sono integrate:neutral,abbaglianti,pressione,freccie.
rimangono da mettere fuori la riserva e per la mia i.e.la gialla dell'anomalia motore.
spero non sia complicato,mi appoggero',solo per i cablaggi a un conce,per l'alloggiamento,lo inseriro' nel faro,sto studiando,ho due calotte bonnie ed una scrambler da utilizzare.
speriamo bene.
Ottimo grazie, essendo carbs non dovrei avere problemi:tongue:
Citazione:
mquadro
Sono indeciso tra le due..... Non è un problema di stile Mc, non sarà molto retrò:ph34r::ph34r::ph34r: grazie a tutti e due
-
Grande lavoro - molto originale! - e grandi ringraziamenti di lezione privata
anche!
D9
-
Hi D9, I defintely love your works, so it's an honour for me!:supremo:
If there's a need for clarification or translation, or you may need the translated schematics (or the sources in Visio format) feel free to contact me!
-
ottimo tutorial!
son contento che il mio lavoro sia poi servito anche ad altri per realizzazioni molto originali!
per il discorso iniettati...credo che il pin 12 e/o 6 non siano utilizzati per le due spie in questione, ma che ci sia un altro cablaggio separato.
Mi pare che qui qualcuno abbia il nuovo manuale haynes con le info anche per gli iniettati, basterebbe buttare un occhio ai nuovi schemi elettrici per capire...
;)
-
ciao S4, ho corretto il nome in prima pagina perchè l'avevo scritto sbagliato!
Cmq grazie per le info, davvero sono servite.
-
bravo Max ... non vedo l'ora di vedere dal vivo il lavoretto :oook:
-
era questo che intendevo l'altra sera, quando ci incontrammo a san Domenico!
-
Citazione:
mquadro
era questo che intendevo l'altra sera, quando ci incontrammo a san Domenico!
dai che in settimana vedo di passare al most motomunito, magari ti mando un sms e vediamo di beccarci .... motomunito anche tu ovviamente :wink_: