Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
e tu pensi che il problema siano solo i fari? :blink:
semplice, gli ordini e nella speranza ti arrivino li fai montare
lo sapevo!!!:laugh2: Chi ti ha avvisato di questo thread??:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
lo sapevo!!!:laugh2: Chi ti ha avvisato di questo thread??:ph34r::ph34r::ph34r:
da solo :biggrin3:
sono sempre alla ricerca di qualche spunto per movimentare un pochino il forum :tongue:
-
Citazione:
Silvan
da solo :biggrin3:
sono sempre alla ricerca di qualche spunto per movimentare un pochino il forum :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:
-
Citazione:
7373massimo
:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:
a dire il vero č stato il rosicone Babinside che me l'ha segnalato in privato :risate2:
-
la 2011 fa cagare tanto quanto la '08-'10, anch'esse lontano anni luce dalla '05-'07
:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
a dire il vero č stato il rosicone Babinside che me l'ha segnalato in privato :risate2:
che bandito....:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Vezza
la 2011 fa cagare tanto quanto la '08-'10, anch'esse lontano anni luce dalla '05-'07
:ph34r:
danič prima di scrivere queste cose pensa a The Dog....
L' ha ordinata!!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
babinside
Dai siate sinceri ..... :biggrin3: in fondo vi piace, solo che non sopportate cha la Speed 2011 con il suo serbatoio, i suoi fari e tutte le modifiche che ha subito, ora sia molto pił bella della vostra :biggrin3::biggrin3: e non lo ammetterete mai :biggrin3::biggrin3:
Ora non dite che non č vero, perchč mi prenderņ nota di tutti quelli che parlano male della speed 2011 e controllo che non se la comperino in futuro .....
:biggrin3:
La penso proprio come te...mi fa sorridere leggere tutti quei post che schifano la my2011!
Vorrei vedere se in concessionaria ritirerebbero le vecchie speed in cambio della nuova (gratis) chi si terrebbe la propria!! :ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
danič prima di scrivere queste cose pensa a The Dog....
L' ha ordinata!!!!:blink::blink::blink:
ma non ha ancora realizzato che l'unica moto su cui starebbe bene č il GS? :rolleyes:
-
A me la my11 piace, non abbastanza al momento per cambiare la my09 ma il prossimo anno potrei farci un pensierino, prima devo cambiare lo scooter (pippopoppi dove seiiii!!! :laugh2: )... in alternativa potrei andare sul SuperDuke che mi stuzzica non poco :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
mi sa che logora pł te che te la sei comprata!!!
:risate2:
eccolo qua il mago
ps a me non piace :sick::sick: