Visualizzazione Stampabile
-
Mah..io penso che siamo tutti motociclisti (più o meno)....una cosa che avevo apprezzato quì...era la liberta d'espressione..ovvio poi che ciascuno compri la moto che preferisce....magari qui c'è un bacino d'utenze tali che mettono in risalto più le perosne delle moto....però.....và bè..capisco anche che essendo un forum Triumph un minimo di attaccamento al marchio si presuppone ci sia.......
Sono stata in forum dedicati alla BMW dove l'attaccamento al marchio era estremo...
ma non cambierei uno di quegli utenti con l'ultimo iscritto di questo forum ...
( forse...solo con L'Intriplato:biggrin3: )
-
fede? nella fi.. :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
fede? nella fi.. :laugh2:
quoto, non potrei mai essere omosex :D
-
Citazione:
Strega Klà
Mah..io penso che siamo tutti motociclisti (più o meno)....una cosa che avevo apprezzato quì...era la liberta d'espressione..ovvio poi che ciascuno compri la moto che preferisce....magari qui c'è un bacino d'utenze tali che mettono in risalto più le perosne delle moto....però.....và bè..capisco anche che essendo un forum Triumph un minimo di attaccamento al marchio si presuppone ci sia.......
Sono stata in forum dedicati alla BMW dove l'attaccamento al marchio era estremo...
Quoto tutto, soprattutto quanto evidenziato!!!
:D:D:D
-
Citazione:
Apox
Quoto tutto, soprattutto quanto evidenziato!!!
:D:D:D
:laugh2: Lo sapevo che io e te s'era amichetti:wub::wub:
-
Citazione:
Millejager
io non ho assolutamente fede in un marchio.... ho "fede" nella mia moto... che sia triunz, jap, ducati ecc.... tutto il resto è fuffa :oook:
anche io,cmq c'è da dire che bisogna vedere i mezzi come vanno trattati....
io rifarei la spesa...
-
Citazione:
tonidaytona
bella cosa l'obbiettivita'.
anche io ne sono contento.
un po' meno a vedere che in un forum dedicato alle belle inglesi come le nostre ci sia sempre meno gente che conosce la storia di questo grandioso e prestigioso marchio.
e le origini di questo forum.
parlare di altre moto va' benissimo.
magari anche di qualche TRIUMPH ogni tanto.
e mi permetto di dire che sti topic sui GS cominciano a diventare noiosi e ripetitivi.
magari anche bastacosi'.
saluti , Antonio.
Antonio, 100%
Una sola curiosità...se il grandioso e prestigioso marchio è cresciuto e migliorato negli anni...perchè non passi dalle 955 al nuovo 1050?
Parere esclusivamente personale: ricorderò sempre le emozioni/soddisfazioni che mi ha regalato la SPEED 955i my01...ma le successive mi piacciono via via sempre meno.
-
Citazione:
michelemobili
esatto.... fede è un concetto che non c'entra con la moto. io sono appassionato di triumph.
quoto...io ho fede solo quando piego a 200 all'ora:ho fede che quel pezzo di gomma tenga l'asfalto :wink_:
Citazione:
tonidaytona
ah..
dimenticavo..
Fedelissimo , appassionato e proprietario di qualche dozzina di multimarche.
pero' la TRIUMPH e' un'altra storia.
altre emozioni.:wub:
mai scritto che triumph non dia emozioni, anzi, la mia sprint mi è rimasta nel cuore.
ho detto mille volte che triumph però ora non fa la moto che cerco io per risalire in sella.
Non posso farci niente se penso che sia il gs 1200.
quando uscirà la tiger (almeno)1050 xc ne riparleremo.
Quando poi l'economia me lo permetterà la voglia di avere un triumph in garage c'è.
non vuoi che partecipi alle discussioni sulla moto che mi interessa su un forum che frequento perchè lo ritengo libero?
Non vuoi che ne parli con chi ritengo persone capaci e fidate?
questo mi spiace.
Ne conosco un altro di forum di moto in cui o sei pecora o ti sbattono fuori.
Spero che tcp non diventi così.
posso capire lo scazzo ma non mi sembra che non si parli di triumph su tcp...
le sezioni dedicate sono piene di nuovi post ogni giorno, dov'è il problema?
scusami ma io non lo vedo.
TCP mi sembra vivo e attivissimo e soprattutto dedicato alle triumph.
ripeto non vedo il problema che l'1% delle discussioni sia dedicato ad un altro modello
IMHO
-
Citazione:
Strega Klà
ma hai la tastiera ancora in vacanza ? :laugh2:
Citazione:
Silvan
quoto, non potrei mai essere omosex :D
WLF come ROSSI porta ricamato sul colletto della tuta in pelle :laugh2:
-
Aver Fede ...implica il fatto di credere in un "qualche cosa" senza averne prove tangibili non vedo quindi come si possa avere "fede" in un marchio motociclistico...direi che forse il termine più correto sarebbe "Appassionarsi".
Che Ci si possa quindi Appassionare per i prodotti di una determinata Marca ,
che ci si possa documentare in merito alla Sua Storia , viverne
la crescita o rattristarsi per il fallimento , nel corso degli anni è più che lecito e
assolutamente condivisibile, ma tutto ciò che và "OLTRE" la semplice Passione rischia solo di sfociare nell'estremismo e nell'ottusità....si finisce per perdere obbiettività ed il contatto con ciò che ci circonda .
Amiamo le moto,le compriamo e le collezioniamo, ma restano pursempre un oggetto e come tale sono soggette ai cambi di umore...ciò che mi piace oggi , può stancarmi domani oppure posso collezionare un determinato modello solo per fini puramente economici senza essere particolarmente attratto dalla Storia della Casa Produttrice .
Sono un appassionato di Moto ,e soprattutto dell' "andare in moto" , non sono un appassionato di "case Motociclistiche" , forse lo potrei diventare solo il giorno in cui una di loro decidesse di costruire moto e regalarle ai propri appassionati :laugh2: