:wink_:
Visualizzazione Stampabile
se non ti bastano quelli dentro o non li trovi mettici delle rondelle...
magari le incolli insieme(se ne metti piu di una) per evitare che si spostino quando avviti..
io ho fatto fare 2 pezzetti di alluminio col diametro perfetto del manubrio interno e, il diametro perfetto del contrappeso rizoma, ho comprato poi 2 viti filettate a testa piana e avvitato tutto!
I mi prenderò delle viti M5 nere, perchè le viti originali con i contrappesi neri proprio non mi vanno... Mi consigli con testa piana come le originali?
Però i dischetti non sparei proprio da chi farmeli fare... o uso quelli forniti con i contrappesi, o me li cerco in ferramenta... :wacko:
P.s. Come fai ad avere la N con i cerchi dorati? Sono quelli che ha tolto dalla mia R? :w00t:
io sulla mia street n, ho messo quelli della lls, stesso problema, i gommini erano troppo larghi e lunghi allora ho preso delle viti dello stesso passo delle viti dei tappi originali ho messo degli spessori dentro e ho avvitato.
Auhahaha, x il discorso cerchi oro, si sono quelli di una "R" che non ha voluto i cerchi oro! ma l'hai presa anche te da Magnoni Moto??? :biggrin3:
presiso una cosa, nn so che contrappesi montasse l'originale e con che vite, perchè io avevo montato gli specchietti bar-end originali triumph, che poi ho tolto perchè 1° nn si vedeva una ceppa e 2° non erano omologati!
quindi c'erano dei contrappesi neri con dentro delle viti a testa concava.
ho acuistato i contrappesi Rizoma, esattamente questi:
CarpiMoto - Contrappeso Manubrio Bicolor universale Rizoma MA506, però tutti neri e, siccome con tutte le ranelle che davano loro non mi convinceva, anche perchè non avevo una vite a testa piana, ho optato visto la conoscenza di una officina meccanica che mi doveva un favore, di farmi fare i distanziali come descritto precedentemente, anche perchè le ranelle che ti danno loro si incastrano proprio dentro il manubrio e dopo x toglierle ho bestemmiato x un' ora... arrivando a bucarle fuori col trapano! poi ho comprato 2 ranelle e 2 viti a testa piana in acciaio. tanto i contrappesi che ho comprato hanno un tappo di plastica, quindi la vite interna non si vede!:rolleyes::rolleyes:
Sì, presa da Magnoni a fine novembre e consegnata a gennaio... E' stato gentilissimo a cambiarmi i cerchi, sapendo che qualcuno li avrebbe voluti sulla N... :biggrin3:
Quindi ci siamo scambiati i cerchi, e anche le gomme... dovresti avere le Pirelli della R... :w00t:
:w00t::w00t:eh mi sa che ci siamo allora! io l'ho vista all'inizio di dicembre e l'ho ritirata a marzo!
Mi sono arrivati i contrapesi Rizoma piatti e li devo montare sul manubrio originale con vite M5...
Sono molto pignolo, lo so... :botteee:
... e mi chiedo: come potrei compensare la differenza di diametro tra il foro del contrappeso e la vite M5? :ph34r: