Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti voi degli auguri.... diventerà sicuramente un triumphista anche lui!
Ci pensavo pure io che sarebbe meglio nascesse nel 2007.
Magari il nostro "amato" Prodi prende spunto dalla Germania e ci regala quanche incentivo per le nascite :risatona:
ps:
Ho già messo in valigia di mia moglie quache bicchiere e una bottiglia...
:cheers: :cheers: :cheers:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtriple_nero
Il mio sarà un passaggio d'anno speciale...
stiamo attendendo la nascita del secondo figlio.
dal 26, ogni giorno potrebbe essere quello giusto, si accettano scommesse se sarà un 2006 o un 2007!!
Mi sa tanto che mi toccherà brindare in ospedale con le infermiere :D
:fisch:
se ce la fai immatricolalo nel 2007, così non perdi un'anno di valutazione usato...:laugh2: :risatona:
Augurussimi!!!
-
L'anno nuovo comincia,
si grida.
Notte di fuoco.
Botti e saette che scivolano
in cielo,
schiume di augurio
traboccano e colano in terra,
fra gioie e risate che erompono
scavalcando i muri
e tristezze e dolori che gemono
rafforzando i muri.
Tanto rumore per nulla
e tanto nulla che fa rumore.
Tanto rumore senza cuore
e tanto cuore senza rumore.
Tanta festa senza testa,
e tanta testa senza festa.
L'artificio s'impone ovunque,
in cielo e in terra;
il ballo é allegro
e diverte chi lo gode
e lo sballo, anche se allegro,
affanna chi lo cerca.
Intanto "Noi" grati,
UNITI e silenti Voliamo
nella Sacra astronave
della Pura Coscienza
Vedendo e lasciando
i nostri corpi divisi nello spazio
partecipare ridenti al gioco...
come é dovuto al mondo,
ai canti di speranza....
come é dovuto al sogno
dei naufraghi compagni
dell'esistere nel tempo,
per ora
ignari dell'Eterno.
-
Citazione:
Saraceno
:oook:
menomale, temevo fosse vero che non avresti più scritto ;)
e menomale anche che esiste questo forum, altrimenti magari non avresti potuto parlare con Saracena :D :D :D :D :D
SCHERZO, OVVIAMENTE ;)
-
Citazione:
pampie
menomale, temevo fosse vero che non avresti più scritto ;)
e menomale anche che esiste questo forum, altrimenti magari non avresti potuto parlare con Saracena :D :D :D :D :D
SCHERZO, OVVIAMENTE ;)
infatti non ha scritto, ha messo una faccina :biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
Tra qualche giorno brinderemo al nuovo anno.
Dobbiamo fare appello alla ns. saggezza e al ns. autocontrollo, per poter continuare a vivere serenamente. Vorremo magari sentirci così bene e così in armonia con tutto e con tutti, da poter piangere di gioia, trovarci in uno stato di grazia che duri , il più a lungo possibile. Ma sicuramente le ns inquietudini, le paure, i dubbi e le incertezze non ci abbandoneranno , sicuramente dovremmo faticare moltissimo ,anche per raggiungere il più piccolo risultato, dovremmo superare ostacoli, contrasti, affrontare conflitti, ma non ci mancheranno quelle occasioni che ci faranno rendere conto, che possiamo essere fiduciosi del ns futuro e conquistare una serenità e uno stile di vita gioioso, che ci farà andare avanti a testa alta.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti rispondo con una frase che mi piace molto
"sono gli ostacoli che permettono ai grandi di segnare la storia"
-
-
Citazione:
Saracena
Tra qualche giorno brinderemo al nuovo anno.
Dobbiamo fare appello alla ns. saggezza e al ns. autocontrollo, per poter continuare a vivere serenamente. Vorremo magari sentirci così bene e così in armonia con tutto e con tutti, da poter piangere di gioia, trovarci in uno stato di grazia che duri , il più a lungo possibile. Ma sicuramente le ns inquietudini, le paure, i dubbi e le incertezze non ci abbandoneranno , sicuramente dovremmo faticare moltissimo ,anche per raggiungere il più piccolo risultato, dovremmo superare ostacoli, contrasti, affrontare conflitti, ma non ci mancheranno quelle occasioni che ci faranno rendere conto, che possiamo essere fiduciosi del ns futuro e conquistare una serenità e uno stile di vita gioioso, che ci farà andare avanti a testa alta.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao cara SARACENA
per me è sempre un piacere leggerti, traspare sempre la tua profonda umanità e sai toccare le corde dell'animo umano, grande pregio molto raro nelle persone
Al futuro io guardo sempre con molta fiducia e speranza, la vita è un'avventura così grande e bella che merita sempre di essere vissuta al meglio delle nostre possibilità ed il futuro non deve mai spaventare ma anzi spronarci, nel presente, a tirare diritto per renderlo degno di essere vissuto
ettore
-
Condivido il pensiero di SARAcena.
Auguro ogni cosa buona al futuro di tutti noi.
mac