Visualizzazione Stampabile
-
mentre scorrono le foto di queste povere bestie mi assale una rabbia , e impotenza ,
rabbia perche' c'è gente che prende queste povere bestiole da cuccioli poi per vari motivi li abbandonano senza rimorsi senza vergogna nn pensando prima che se prendi un cucciolo poi ci sono degli impegni nei loro confronti che loro si legano a te e che abbandonandoli ..gli fai del male gli fai soffrire ...e la sofferenza dell'abbandono li segue fino a questo momento dove ulteriori sofferenze li affliggono dove se nessuno li prende con se ...vanno a morire
impotenza perchè posso solo scrivere cio che provo nn avendo la posssibilita di poter salvarli prendendoli con me nemmeno uno per tanti motivi.....mentre vi scrivo guardo maia la mia cockerina
...nn vi scrivo che é fortunata di avere noi ...ma siamo noi fortunati di aver incontrato lei quel giorno
-
non bastano le parole per dire cosa penso,mi piacerebbe tanto essere Dio per aiutare tante piccole bestiole che soffrono solo per colpa dell'uomo:L'UNICO VERO ANIMELE PER NON DIRE BESTIA!spero che se la cavino con tutto il cuore!:cry:
-
-
Giuliana,adesso mi vado a letto con un groppo in gola che neanche ti
immagini...
-
Scusa ma non sarebbe più corretto dire "soppressione"? o in Spagna funziona diversamente?
-
la macellazione è una "pratica" fatta a scopo alimentare: levi la pelle e poi separi la parte commestibile dal resto (più o meno)... quindi o gli spagnoli si mangiano i randagi o hai usato un termine sbagliato.
poi, visto che tutti gli animali hanno la stessa dignità, magari facessero la "macellazione", invece mi sa che fanno solo la "soppressione"... e quindi direi che tristezza e rabbia siano legittime.
-
A me dei cani non me ne frega niente, e, sinceramente è vero, tutti queste discussioni sul bar un po' mi scocciano, ma tanto non ci entro, perciò....:wink_:
comunque per farla breve, non si può rimanere insensibili, quindi ho sparso voce su facebook...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Scusa ma non sarebbe più corretto dire "soppressione"? o in Spagna funziona diversamente?
ho fatto il copia ed incolla
Citazione:
nanni
A me dei cani non me ne frega niente, e, sinceramente è vero, tutti queste discussioni sul bar un po' mi scocciano, ma tanto non ci entro, perciò....:wink_:
comunque per farla breve, non si può rimanere insensibili, quindi ho sparso voce su facebook...:biggrin3:
grazie
Citazione:
The Dog
...io ste cose è meglio che non le veda...
Citazione:
Brontolo
Giuliana,adesso mi vado a letto con un groppo in gola che neanche ti
immagini...
ragazzi mi dispiace da morire mettervi tanta tristezza... ma è uno dei pochi modi che ho per poterli aiutare.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Domanda... io sapevo essere illegale sopprimere i cani e non essere più una pratica utilizzabile per ridurre quelli presenti nel canile.
Erro ?
Sei sicura della cosa ?
In ogni caso io tifo cani del canile !!!
Il mio bel cagnone viene dal canile di Forli e quello che avevo quando vivevo dai miei da quello di Faenza. Sono affettuosi e dolcissimi. Sanno cosa vuol dire non avere una famiglia e sono spesso più sani di quelli di razza (meno malattie genetiche), per non parlare della vita media... quasi doppia nei meticci (ne ho visti arrivare quasi a 20 anni) !