Visualizzazione Stampabile
-
L'unico problema della Brembo secondo me è che non vende ricambi, per il resto, la RCS non è affatto una cattiva pompa freno, il punto è che il sistema di variazione dell'interasse non è una feature che vale i 60-70 euro in più di una pompa della stessa marca.
Probabilmente comunque mi piglierò una Cam Control, se deciderò di comprare la prima (probabilmente unica) inutile frocineria aftermarket per la mia moto... Beringer è e rimarrà inarrivabile per me come costi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mala
appena presa su ebay una pompa nuova della braking da 19, prezzo ottimo..
appena detto agli amici il putiferio!!!
tutti a darmi adosso per la scelta, per tutti esiste solo brembo!!!
ma so cosi superiori ste brembo???
considerate che tra accessori in dotazione e prezzo ho risparmiato 60 euro
Beh pero' certi dubbi dovresti farteli venire prima dell'acquisto eh :laugh2:
Cmq a suo tempo se avessi dato retta a chi diceva male di Irc stavo fresco. Spesso il nome blasonato da delle garanzia che sono solo fittizie.
-
Citazione:
n0x
Cmq a suo tempo se avessi dato retta a chi diceva male di Irc stavo fresco. Spesso il nome blasonato da delle garanzia che sono solo fittizie.
tu quindi mi sembra di capire che hai una IRC...e come ti ci trovi?
-
io ho una spiegler con pistone da 20 e non ho mai avuto problemi ne in strada ne in pista..:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
tu quindi mi sembra di capire che hai una IRC...e come ti ci trovi?
Bene perchè...frena. C'erano perplessita' dovute alla somiglianza con le PT ma mai nessun problema da un anno e mezzo. Io sono abituato a frenare solo con l'indice e malgrado le pinze schifose di serie, riesco a farlo tranquillamente.
-
Citazione:
gadano
io ho una spiegler con pistone da 20 e non ho mai avuto problemi ne in strada ne in pista..:biggrin3:
Eh beh...una delle migliori pompe in commercio! Tra l'altro se non ricordo male funziona in trazione ed e' autospurgante.
-
Citazione:
ALE72
Eh beh...una delle migliori pompe in commercio! Tra l'altro se non ricordo male funziona in trazione ed e' autospurgante.
Esatto,un ferro diabolico,ma costa uno sproposito.
-
Citazione:
n0x
sai com'è... ho fatto su ebay una proposta d'acquisto al venditore :biggrin3:
e nn credevo accettasse!!! :laugh2:
-
Citazione:
gadano
ma quanto costa ?
non lo mai sentita a differenza di beringher , irc , pt , accossato o braking
Citazione:
ALE72
autospurgante ? :blink:
-
Citazione:
leo
SI SPURGTA FACILMENTE? Ops, scusa il maiuscolo.....
Boh... direi di si, mai avuto problemi :ph34r:
Ciauz