Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Una Thruxton con sospensioni e freni all'altezza, motore che respira libero e gomme fuori ordinanza può dire la sua. Dalle prove che ho letto qua e là pare che la Commando non sia sveltissima di ciclistica.
Certo è che Triumph dovrebbe svegliarsi un pò. Nella gamma modern classic manca una moto sportiva vera.
MANCA UNA TBIRD COME DIO COMANDA CAZZAROLA!!!
Secondo me venderebbe un botto di moto... altro che 125
-
Citazione:
L'inglese volante
Q8
-
Citazione:
L'inglese volante
...Straquoto, è la moto che sto aspettando da tempo !
-
Come motore cosa è meglio tra le due ragazzi? Tra una Norton 800 e una Thruxton 800 s'intende... Qualcuno ha qualche dato? (Una curiosità...)
Ps: ho visto adesso che la Norton è una 900! La domanda però resta la stessa, il tre cilindri Triumph è più prestante?
-
Beh vabbe', non sara' mica un paragone fattibile?
-
Citazione:
The Gladiator
Ps: ho visto adesso che la Norton è una 900! La domanda però resta la stessa, il tre cilindri Triumph è più prestante?
Anche la Thruxton è 865cc di cilindrata... comunque non credo anche io che la differenza "sostanziale" tra le due moto sia il motore ma bensì la cilcistica... come è stato già detto più volte...
La Thruxton di serie ha sospensioni molto ma molto "semplici" :sick: in termini di idraulica e di rigidezza delle molle, ha freni non proprio aggressivi :sick: e le dimensioni degli pneumatici sono quelle delle MV di Agostini...
La Norton invece ha di serie sospensioni Ohlins pluriregolabili in idraulica, e soprattutto freni e pneumatici da sportiva "moderna".
Solo con queste differenze non è possibile fare nessun paragone nel comportamento dinamico... la lotta non è ad armi pari!
Per quanto riguarda l'estetica invece vi dirò che personalmente la Norton mi piace, ma non mi convince proprio al 100%... diciamo che rispetto alla Thruxton non ha niente di più e l'unica cosa che le invidio (io ho una Thruxton) sono proprio quelle sospensioni e quei freni... il resto possono anche tenerselo...
:triumphpride:
-
Citazione:
Filomao
Beh vabbe', non sara' mica un paragone fattibile?
e' un paragone assurdo ...
-
mi piace piu la truxton...
-
Citazione:
The Gladiator
Come motore cosa è meglio tra le due ragazzi? Tra una Norton 800 e una Thruxton 800 s'intende... Qualcuno ha qualche dato? (Una curiosità...)
piacerebbe a tutti i possessori di Thruxton .... ma purtroppo ne ha solo due di cilindri ....
-
Citazione:
The Gladiator
Beh sulla carta il motore Norton ha una dozzina di cv in più... ma non è il motore il problema... è la ciclistica... sospensioni, freni e gomme non sono nemmeno paragonabili.