Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iboi
purtroppo a Franciacorta non si possono fare dato che fa già i corsi Pedersoli...
Si lo so.Ma ha l'esclusiva lui?:sick: Che io sappia nelle altre piste ci sono diversi organizzatori che fanno corsi...
-
Citazione:
ALE72
Si lo so.Ma ha l'esclusiva lui?:sick: Che io sappia nelle altre piste ci sono diversi organizzatori che fanno corsi...
Anche varano non da la pista da organizzatori per corsi o prove libere.De Adamich ha la gestione in toto del circuito de melegari ed organizza tutto tramite una società.
-
Citazione:
ALE72
Molto interessante.Basta che il corso abbia un prezzo umano,non come quello organizzato da Rossocorsa,che, se non erro,si aggirava attorno al migliaio di euro...:ph34r::ph34r::ph34r:
nn starai parlando mica sul serio????????:blink::blink:
-
si costava mille euro ma erano dei "corsi speciali avanzati" e in pista ti seguiva bayliss mica pizza e fichi.... cmq non preoccupatevi, se i prezzi fossero stati cosi alti non mi sarei mai iscritto neanche io (io il corso l'ho fatto ad adria con la mito 125 )
-
Citazione:
jack675
nn starai parlando mica sul serio????????:blink::blink:
Si ma considera che quasi tutti i corsi racing si aggirano su quella ciffra....forse alcuni appena meno ma non di molto (e dipende sempre dal circuito dove viene fatto)!
Cmq interessante! Rimango in attesa di prezzi, date e organizzazione per un eventuale corso a quelli del forum...
-
se cliccate QUI trovate qualche informazione in più.
le date non sono ancora uscite ma ci sono un po' di video di chi ha già fatto il corso...
-
Citazione:
iboi
cmq non preoccupatevi, se i prezzi fossero stati cosi alti non mi sarei mai iscritto neanche io (io il corso l'ho fatto ad adria con la mito 125 )
Ma almeno una cifra di "riferimento" non si può avere?
Tanto per capire se ce la si può comunque permettere... insomma, se si parla di 300 euro è un conto, se si parla di 600 è un'altro... ed entrambi sono inferiori ai 1000...
-
Bella iniziativa: resto in ascolto! :oook:
-
Citazione:
daghen
Ma almeno una cifra di "riferimento" non si può avere?
Tanto per capire se ce la si può comunque permettere... insomma, se si parla di 300 euro è un conto, se si parla di 600 è un'altro... ed entrambi sono inferiori ai 1000...
due anni fa ad adria era intorno ai 300 non mi ricordo con precisione purtroppo :( non so quanto costava l'anno scorso ma più o meno eravamo li
-
Citazione:
iboi
due anni fa ad adria era intorno ai 300 non mi ricordo con precisione purtroppo :( non so quanto costava l'anno scorso ma più o meno eravamo li
Allora "se po fa" sicuramente... speriamo che per il 2011 non ci siano grandi differenze!!!!
:oook: