Bhè, io andrei sicuramente su un casco piu conosciuto: con pochi € in piu prendi un AGV niente male o di altra merca, sicuramente piu affidabile di qualsiasi roba sconosciuta acquistabile in un suprmercato...
Visualizzazione Stampabile
Bhè, io andrei sicuramente su un casco piu conosciuto: con pochi € in piu prendi un AGV niente male o di altra merca, sicuramente piu affidabile di qualsiasi roba sconosciuta acquistabile in un suprmercato...
caxxo 1.650 g ad un bimbo? ma io gli farei idossare una camicia da 35kg x punizione
Quoto!non tutti sono "pazzi" come noi che ci informiamo su qualsiasi cosa (o quasi) che riguardi la moto...
Allora bisognerebbe mettere a disposizione di tutti la nostra conoscenza...magari se vediamo un padre che compra ad un figlio un casco "poco raccomandabile" diciamoglielo e consigliamo qualcos'altro..al limite ci manda a ca**re...ma noi siamo motociclisti ed un va a cagher non ci interessa :slayer:!
La marca non sempre è sinonimo di qualità.
Si trovano in giro sottomarche che non hanno nulla da invidiare agli alti ranghi!
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, e comunque sono d'accordo sul direzionere persone ignoranti consigliandole con la nostra esperienza.
E comunque a mio figlio nongli do nemmeno il cinquantino.
non so cosa intendi con sottomarche, ma i caschi che si comprano al supermercato non sono neanche paragonabili a quelli di marca, tantomeno a quelli professionali
x professionali intendo quelli in fibra e con l'attacco a doppio anello, che è fondamentale secondo me