Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Vuoi o non vuoi,lavorare lo facciamo tutti
Magari!!!:cry::tongue:
Diciamo che, ora come ora, QUALSIASI lavoro dovessi riuscire a trovare rappresenterebbe il mio sogno! :dry:
Quelli che ho fatto fin'ora (stessa tipologia; bar e ristoranti), sono arrivata ad odiarli, ma non sono finiti per colpa mia, me li sarei tenuta stretti lo stesso!
Un paio di sogni lavorativi nel cassetto ce li avrei anche...ma momentaneamente li metto da parte in favore di un posto di lavoro qualunque.
Comunque forse forse qualcosa bolle in pentola...spero di poter votare al più presto per questo sondaggio!! http://www.scooter-project.net/forum...lies/happy.gif
-
Citazione:
melita
Magari!!!:cry::tongue:
Diciamo che, ora come ora, QUALSIASI lavoro dovessi riuscire a trovare rappresenterebbe il mio sogno! :dry:
Quelli che ho fatto fin'ora (stessa tipologia; bar e ristoranti), sono arrivata ad odiarli, ma non sono finiti per colpa mia, me li sarei tenuta stretti lo stesso!
Un paio di sogni lavorativi nel cassetto ce li avrei anche...ma momentaneamente li metto da parte in favore di un posto di lavoro qualunque.
Comunque forse forse qualcosa bolle in pentola...spero di poter votare al più presto per questo sondaggio!!
http://www.scooter-project.net/forum...lies/happy.gif
anche io lavoravo nella ristorazione..a cattolica e come te mi hanno stancato indi ho deciso per un posto dove faccio le classiche ore senza rotture:biggrin3:da 13 anni
-
il mio lavoro è quello che avrei voluto fare... bisogna solo avere ancora pazienza perchè dovresti essere tra quelli che prendono le decisioni non tra quelli che le subiscono....
-
Citazione:
Monsignor
il mio lavoro è quello che avrei voluto fare... bisogna solo avere ancora pazienza perchè dovresti essere tra quelli che prendono le decisioni non tra quelli che le subiscono....
Non so quale delle due cose sia peggio
-
Citazione:
s-one675
sogno avverato!:wink_:
siamo in 2 collega!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
inseguito per 9 lunghi anni eppoi un giorno come in un sogno quella bellissima lettera è arrivata!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
-
deluso,ma alla fine dico grazie ke lavoro......
-
Citazione:
Zoon1983
Non so quale delle due cose sia peggio
se 6 bravo?... la seconda
-
Citazione:
Monsignor
se 6 bravo?... la seconda
Non sempre la bravura conta.A volte devi essere in alto,ma proprio in alto in alto per far si che la tua competenza sia la tua sicurezza
Poi dipende sempre dai casi,dai lavori,dalla struttura aziendale,ecc
-
Citazione:
gadano
anche io lavoravo nella ristorazione..a cattolica e come te mi hanno stancato indi ho deciso per un posto dove faccio le classiche ore senza rotture:biggrin3:da 13 anni
Anch'io avrei deciso per quel tipo di posto...solo che non riesco a trovarlo!!!:biggrin3: