Visualizzazione Stampabile
-
-
ammesso non sia già stata scoperta..........pensate la metterebbero a disposizione dei comuni mortali??????
naaaaaaaaaaaa........ci sono le lobby dei petrolieri,dell'elettricità.del gas e cosi via.....
sarebbe una utopia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ste cose mi fanno incazzare! Scoprono la fusione fredda ma non hanno ancora capito come fare dei guanti invernali che tengono davvero il freddo...mah!!!
:biggrin3: ottima risata pre pranzo
se l'acqua diventasse il "carburante" del futuro quanto ci metterebbero a privatizzarla tutta e fartela pagare 1,33€ al litro?
Citazione:
vulcano
ammesso non sia già stata scoperta..........pensate la metterebbero a disposizione dei comuni mortali??????
naaaaaaaaaaaa........ci sono le lobby dei petrolieri,dell'elettricità.del gas e cosi via.....
sarebbe una utopia
comprano l'invenzione e la chiudono in una cassa accanto al progetto per il completamento della SA-RC
-
Citazione:
Monsignor
:biggrin3: ottima risata pre pranzo
se l'acqua diventasse il "carburante" del futuro quanto ci metterebbero a privatizzarla tutta e fartela pagare 1,33€ al litro?
a 2 passi da me scorre il lambro,prenderei l'acqua da li per fare il pieno....e considerato quanto c'è dentro sarebbe un supercarburante :w00t::w00t::w00t:
-
l'avevano scoperta a Padova 20 annifà....ma poi tutto tacque ......per interessi ?
-
Citazione:
VonRichthofen
a 2 passi da me scorre il lambro,prenderei l'acqua da li per fare il pieno....e considerato quanto c'è dentro sarebbe un supercarburante :w00t::w00t::w00t:
come non darti ragione, barone... propulsione e lubrificazione con la nuova miscela "lambro"!
-
Citazione:
vulcano
sarebbe una utopia
Citazione:
Mamba
l'avevano scoperta a Padova 20 annifà....ma poi tutto tacque ......per interessi ?
a malincuore mi tocca quotarvi.
ho aperto un post anche su nikola tesla...altro "genio" che però hanno passato per pazzo....molto probabilmente per interessi economici.:cry:
-
Citazione:
vulcano
sarebbe una utopia
Esatto.. Secondo me hanno già scoperto altre fonti o forme di energia ma non lo dicono proprio per questo motivo...
-
finche' non vedo non credo
-
non sarebbe una brutta cosa proprio per niente...
Citazione:
vulcano
sarebbe una utopia
ahimè babbo vulcano ha ragione...purtroppo:sick: