stranamente quando ci torno con yatta all'ikea e chiedo dove sono le matite...:rolleyes:dicono che nn cé ne sono ......nn capisco ....:dry:
Visualizzazione Stampabile
stranamente quando ci torno con yatta all'ikea e chiedo dove sono le matite...:rolleyes:dicono che nn cé ne sono ......nn capisco ....:dry:
Dipende dalla cucina, come linea intendo....ho amici "delicati" che ce l'hanno è solida e bella e fa un figurone, io qualche complemento d'arredo l'ho preso e continuo e mi son sempre trovato benissimo.
Prendici quello che vuoi tranne la cucina
Ho un negozio di Arredamento.....
che ti dovrei dire????
Ciao
io all'IKEA ci ho comprato:
cucina (con elettrodomestici Wirpool )
salotto
camera da letto
scaffalatura anticamera..
tutta la casa insomma :tongue:
a 3 anni di distanza non ci son ancora stati cedimenti (sgrat :ph34r: )..
la qualità è buona, le possibilità di scelta e personalizzazione molto ampie e i prezzi son comunque umani ( occhio però, se escludi i "primo prezzo" non è che sian proprio bassissimi )..
l'unica cosa che mi sento di consigliare è, come ho fatto io, di montarteli te.. risparmi bei soldi, fai un lavoro decente ( non mi fiderei molto dei figuri che mandan in giro) .. i mobili son facilissimi da montare.. :coool:
PS per il divano poi ho avuto una botta di c** assurda.. ero partito con l'idea di prendere un 3 posti per circa 400 euro, son arrivato all'ingresso e c'eran in offerta dei 3 posti bianchi a 100 euro.. l'ho comprato al volo e ci ho messo su un copridivano... PERFETTO!!! :wub:
PPS è stato l'unico posto dove ho trovato le tavole di lamellare per farci il piano di lavoro della cucina e il tavolo a prezzi umani ( alla grancasa mi dissero "per quelli deve andare all'IKEA, fai te)..
tutte le volte che ci sono andato ho comprato solo i biscotti svedesi .....al massimo tovagliette per la colazione! preferisco l'arte povera e il legno massello.....
comunque l'ultima volta che ci andai di domenica rischiai la crisi di panico per la confusione che c'era dentro....:dry: