che tristezza vedere un marchio storico come Moto Morini sull'orlo del fallimento.......la colpa e' anche un po' la nostra che crediamo troppo poco nei marchi nostrani (apparte i soliti noti)
Visualizzazione Stampabile
che tristezza vedere un marchio storico come Moto Morini sull'orlo del fallimento.......la colpa e' anche un po' la nostra che crediamo troppo poco nei marchi nostrani (apparte i soliti noti)
interessante :smoke_:
Gran moto,ma non basta. Se davvero fossero belle,ottime meccanicamente,affidabili,non vedo come si possa fallire in 5 anni. Dovrebbero averne vendute vagonate....invece,se è tanto io ho visto un paio di Corsaro per strada...un motivo uno,ci sarà. Allo stesso modo Benelli,è un pozzo senza fondo,prega Dio che dietro ci sono i Cinesi che la trattano come un'hobby più che come una realtà industriale...
Moto di grande fascino e personalita'. Ma mi suscita anche perplessita generali sul fatto che stia insieme per più di 10000km. Bisognerebbe sentire chi l'ha comprata da un po di tempo...
Certo che a livello estetico fa veramente il dito medio a tutti...:w00t:
sinceramente spero che Morini si riprenda alla grande....le moto sono stupende,quando ho scelto speed ero indeciso x la corsaro!!!:wub:
i prezzi alti....giustificati in parte dalla componentistica di primo piano,ma anche dal basso numero di produzione di unità prodotte....:cry: