purtroppo è cosi!!!
benvenuto !
Visualizzazione Stampabile
purtroppo è cosi!!!
benvenuto !
...già...è proprio così....aggiungerei che 1000 euro di accessori non è affatto male..
ciao, io posso dirti che anni fa andai in triumph e la risposta fu: non si fanno sconti. ora, qualcosina la fanno, vuoi con le promozioni, vuoi con qualche accessorio... io, nel mio caso, quando l'ho acquistata nel 2010 l'ho presa a prezzo pieno ma, nel corso del 2010, molti hanno usufruito chi di 1000, chi di altro genere di incentivi.
comunque vada benvenuto nel meraviglioso mondo triumph!!! :triumphpride:
benvenuto nel club!
Benvenuto!!. Niente sconti magari qualche accessorio omaggio, io ho avuto diverse cose buone, borse, tappo con chiave, catena di quelli a prova di bomba e devo dire una grande signorilità del concessionario. Il quale mi ha spiegato la politica Triumph ma con un tale tatto che ho abboccato, devo dire, felicemente
ciao e benvenuto!
ciao
hei, si tratta di TRIUMPH, no jap o quello che gli si corre dietro;
se proprio riesci a malapena a dare quei 100 euri che hai "sforato" potresti procurarteli in monete da 50 cent, cosi' almeno il conce dovra' metterci un pochino di tempo per contarli uno ad uno e "sudare" un pohino
ciao e benvenuto
benvenuto! quando decisi di comperare la mia girai quasi tutti i conce lombardi e la risposta era la stessa nessun sconto solo regali accessori, l'ho comperata da quello che mi ha era più simpatico:tongue: