Questa non è una T100..:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Accidenti l'ultima che hai detto è una vera chicca!:wub::wub:
Ok altro aiutino, secondo voi alla spesa di un gioiellino come questo
cosa devo aggiungere in soldoni per farla total black e cambiando la sella?:rolleyes::rolleyes:
Ok però questa fatta così mi piace molto..:w00t:
1 -per la sella ti consiglio una customizzazione come feci io ( vedi la moto di Apple ) qui a torino con 100/120 euro tela cavi facendo cuciture vere, piping bianco e ricamo vero nel retro sella ....se vuoi ampia documentazione scrivimi
2 . verniciatura della carrozzeria dovresti cavartela con 300>500 eurozzi.....cerchi e mozzi non so ma molti l'hanno fatto usa il tasto CERCA !
conclusione : credo che con un migliaio di euro fai verniciatura, sella e magari ci stanno dentro lucas e frecce !
io qualche piccola cromaturina la terrei... ed anche un po di vernice lucida... mi sembra mlto ben equilibrata quella della prima foto...
ora vedo di rintracciare il mio amico che vende la bonnie nera, vediamo com'è e cosa può uscirne...
ti vorrei come madre a cavallo di questa qui:wub::laugh2:
adesso vedo cosa riesco a trovare...
allora..ho trovato un pò di robina..
vediamo se serve a qualcosa
Bonneville 800 Black Moto e Scooter usato - In vendita Genova
poi,
Splendida Bonneville Black Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa
poi,
Bonneville black Moto e Scooter usato - In vendita Ascoli Piceno
ancora,
e,
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-14835825.htm
mica tutte qui
TRIUMPH NEW BONNEVILLE ALL BLACK - Medico vende Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
poi,
Triumph Bonneville Black Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Bonneville Se black Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
tieni presente che non leggevo ne di dov'erano ne come sono messe le moto..era solo per darti un idea poi al massimo si vedono i link e i consigli su cosa prendere e cosa non prendere arriveranno di certo:wink_:
Questa è una Bonneville Black con i fianchetti matt black "posticci".
Che io mi ricordi la Triumph non ha mai fatto niente tra le Modern Classic col colore matt black originale.
Tieni presente che il matt black dopo un po stufa, soprattutto quando non si riesce a tenerlo pulito e perfetto e tu essendo donna, dubito andresti in giro con una moto trasandata...:w00t:
Se guardi qui ne hai da scegliere:
Triumph*Bonneville usate - Annunci usato Triumph - Moto.it
comincia con quelle che puoi andare a vedere personalmente oppure che possano essere viste da qualcuno di tua fiducia ed inoltre scarta quelle che il trasporto ti costerebbe più della moto stessa...:wink_:
ps
tra quelle in vendita degli amici del forum, quella di flu è la + bella, da lasciare assolutamente così com'è come colore.
segue questa
http://www.forumtriumphchepassione.c...onneville.html