Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
a me è sempre piaciuta anche se le bmw come modello preferisco berlina.
unico neo a mio parere è la tenuta sulla neve, come tutti i trazione posteriore.
basta prenderla xdrive...:w00t:
-
... io ho posseduto una 1er da 163 cv e non ne posso parlare bene.
Mi si è rotta una puleggia a macchina appena presa, mi hanno cambiato i pretensionatori delle cinture di sicurezza, tutto il piantone dello sterzo e due volte la frizione.
Per non parlare dei prezzi che hanno sulla manutenzione ordinaria... un furto.
-
Citazione:
flower
... io ho posseduto una 1er da 163 cv e non ne posso parlare bene.
Mi si è rotta una puleggia a macchina appena presa, mi hanno cambiato i pretensionatori delle cinture di sicurezza, tutto il piantone dello sterzo e due volte la frizione.
Per non parlare dei prezzi che hanno sulla manutenzione ordinaria... un furto.
beh prendendola usata mi rivolgerei ad un meccanico di fiducia.
però ci sono molti pareri discordanti...alcuni dicono perfetta altri invece parlano di turbine frizioni volani ecc.
insomma come tutte le macchine,ci sono quelle più fortunate e quelle meno.........
-
-
io c'e l'ho...va da dio se stai sotto i 3000giri non consuma niente equando dai gas vola..prima avevo audi non c'e paragone chiaramente e un parere personale
Citazione:
lorisss83
basta prenderla xdrive...:w00t:
oppure mettere 100kg nel baule e delle buone gomme termiche:biggrin3::biggrin3:
-
pensavo volessi liberarti della punto. mi stavo già preoccupando... :D
-
Citazione:
ilCavy
pensavo volessi liberarti della punto. mi stavo già preoccupando... :D
la vuoi? :D:ph34r:
p.s. di chi è l'osso in avatar??
-
ci penso.... :senzaundente:
-
Citazione:
lorisss83
beh prendendola usata mi rivolgerei ad un meccanico di fiducia.
però ci sono molti pareri discordanti...alcuni dicono perfetta altri invece parlano di turbine frizioni volani ecc.
insomma come tutte le macchine,ci sono quelle più fortunate e quelle meno.........
... vero... però, spendendo di più, si pretenderebbe qualche cosa di più rispetto alle auto meno premium, ma purtroppo, almeno nel mio caso, non è mai stato così.
Con le tedesche ho sempre tribolato... non so se è sfiga o cosa, ma anche nei forum tematici dove mi iscrivevo ogni cambio auto, c'erano diverse persone che segnalavano problemi.
Su una Bravo da 15000€ posso anche chiudere un occhio... ma su una serie 1 da 35000€, no... pretendo la perfezione.
-
Citazione:
flower
... vero... però, spendendo di più, si pretenderebbe qualche cosa di più rispetto alle auto meno premium, ma purtroppo, almeno nel mio caso, non è mai stato così.
Con le tedesche ho sempre tribolato... non so se è sfiga o cosa, ma anche nei forum tematici dove mi iscrivevo ogni cambio auto, c'erano diverse persone che segnalavano problemi.
Su una Bravo da 15000€ posso anche chiudere un occhio... ma su una serie 1 da 35000€, no... pretendo la perfezione.
lasciamo perdere le italiane ke mi viene il vomito:sick:
ho una grande punto....la butterei giù per il brenta ogni giorno:sick::sick: