Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blugem
I motociclisti sembrano gente rude.....ma in realtà hanno un cuore...:blink::blink::blink:
....o strane tendenze......:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
il saggio
....o strane tendenze......:risatona::risatona::risatona::risatona:
Infatti ai motociclisti piace andare in giro in fila indiana e stare tutti "vicini vicini"......:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Antò...non andare oltre.... ti prego non postare le foto che hai scattato dopo pranzo a Indigesto quando ha voluto fare l'amore con il boscaiolo:wub::wub: del locale...quello alto 2 mt e con......non vado oltre...mi ricordo solo le grida di Indigesto:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Blugem
:wub::laugh2:
Citazione:
alf_61
Antò...non andare oltre.... ti prego non postare le foto che hai scattato dopo pranzo a Indigesto quando ha voluto fare l'amore con il boscaiolo:wub::wub: del locale...quello alto 2 mt e con......non vado oltre...mi ricordo solo le grida di Indigesto:w00t::w00t::w00t:
E io che pensavo fossero i tuoi scarichi senza db killer!!!:w00t:
-
Citazione:
Monacograu
:wub::laugh2:
E io che pensavo fossero i tuoi scarichi senza db killer!!!:w00t:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
alf_61
ahhhhhhh.......certo ceh mi sono dovuto accontentare del boscaiolo....antonio e luca facevano le loro cosacce senza manco invitarmi!!!! :mad:
:laugh2:
-
Citazione:
Almagesto
ahhhhhhh.......certo ceh mi sono dovuto accontentare del boscaiolo....antonio e luca facevano le loro cosacce senza manco invitarmi!!!! :mad:
:laugh2:
La relazione tra me e Antonio è un cosa seria...tu sei troppo troja per noi, non ci metti il sentimento!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
La relazione tra me e Antonio è un cosa seria...tu sei troppo troja per noi, non ci metti il sentimento!:tongue::biggrin3:
io non ci metterò il sentimento....ma tu ci stavi proprio mettendo la lingua!!!! si vede benissimo!!!!!! :biggrin3:
ripropongo la scena per una migliore visione...
http://img707.imageshack.us/img707/8148/baciox.jpg
si si, c'è proprio della lingua....
-
Citazione:
Almagesto
io non ci metterò il sentimento....ma tu ci stavi proprio mettendo la lingua!!!! si vede benissimo!!!!!! :biggrin3:
ripropongo la scena per una migliore visione...
si si, c'è proprio della lingua....
Geloso o semplicimente invidioso?:wink_:
-
per la prossima uscita si consigliano mutande di latta?:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono: