Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
E non vi ho ancora accennato cosa e' stato fatto "sotto pelle"...:ph34r:
Tipo? Dai metti anche altre foto :tongue:
-
Molto molto molto bella!! Ora dicci che hai fatto al motore....:wink_:
-
gran bel lavoro...complimentoni :oook:
-
Grazie a tutti.Per i dettagli sulla preparazione del motore,lo faro' a suo tempo,quando pubblichero' foto decenti,con gli ultimi ritocchi e la moto pulita.:coool:
-
dai non tenerci sulle spine!!!!! anche se qualcosa so!
-
Bellissima, come sempre!
Ma sparaci almeno IL (quel) numero!:D
-
Citazione:
michele0105
Bellissima, come sempre!
Ma sparaci almeno IL (quel) numero!:D
Golosone!:biggrin3: 117 to wheel...Si poteva arrivare a 120,ma avrei perso in tiro ai medi,quindi ho preferito cosi.Comunque,calcolando che il motore ha meno di 200 km fatti sul banco,accumulando altri km dovrebbe migliorare,seppur di poco.(cosi mi ha detto il preparatore)
-
Citazione:
ALE72
Eccolo!Ci tenevo a un tuo parere,non perche' hai apprezzato la mia moto,ma perche' piu' volte mi sono trovato in sintonia col tuo modo di vedere e criticare...:wink_: Per me sei il critico d'arte del TCP:coool:
Comunque grazie a tutti,a breve foto migliori...
quoto
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ALE72
Golosone :biggrin3: 117 to wheel...Si poteva arrivare a 120,ma avrei perso in tiro ai medi,quindi ho preferito cosi.Comunque,calcolando che il motore ha meno di 200 km fatti sul banco,accumulando altri km dovrebbe migliorare,seppur di poco.(cosi mi ha detto il preparatore)
cavolo!!
2 domande:
- come mai hai cambiato il disco post, ma non quelli ant (non si capisce benissimo dalle foto...)
- č una mia impressione o il codone sembra storto rispetto allo scarico (sembra tiri verso destra...)
perņ č uno spettacolo...:wub:
-
Citazione:
ilCavy
cavolo!!
2 domande:
- come mai hai cambiato il disco post, ma non quelli ant (non si capisce benissimo dalle foto...)
- č una mia impressione o il codone sembra storto rispetto allo scarico (sembra tiri verso destra...)
perņ č uno spettacolo...:wub:
1-Ho 2 coppie di cerchi,1 con dischi originali e 1 con i wave.
2-A dir la verita' non l'ho notato,comunque puo' essere che abbia fatto le foto con il codone solo appoggiato,senza stringere le viti...
Grazie...:biggrin3: