Visualizzazione Stampabile
-
-
perchè uno che non conosci dovrebbe chiederti l'amicizia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
:w00t: mistero !!!!:laugh2:
-
mmm...
La riflessione che vien da fare è che FB in un certo senso sia la naturale evoluzione di un Forum sociale; è evidente che nel superare quelli che sono i limiti di un forum e dunque dare maggiore flessibilità e immediatezza si perdano quei ritmi dettati dal consumo informativo in modalità PULL(Forum) e non PUSH (FB).
Di conseguenza risulta lampante che una maggiore customizzazione delle modalità di pushing porterebbero a una migliore fruizione del mezzo a discapito di un elevata complessità.
Morale l'uomo come al solito ancora non è PRONTO per tutto questo rimanendo infondo un animale arcaico.
-
Citazione:
Obsolete
Per la grande e splendida cosa che hanno le donne...la PA...zienza :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
:w00t: mistero !!!!:laugh2:
Per fare spamming o affinità.
-
ah.... e allora perchè uno o una dovrebbe accettare la richiesta di amicizia da uno sconosciuto?
-
Citazione:
Obsolete
ah.... e allora perchè uno o una dovrebbe accettare la richiesta di amicizia da uno sconosciuto?
:w00t:ancora piu' misterioso... forse alcuni lo fanno perchè....
piu' contatti hai piu' figo sei !!!:biggrin3::biggrin3::sick:
-
Citazione:
laura83
io ne ho 8 e sono un gran figo.
sono tanti 8?:biggrin3:
-
io su fb ho solo gente che conosco e che ho frequentato .......infatti la mia lista è piccolina:tongue:
Citazione:
laura83
è cosi ..... molti accettano l'amicizia se la foto "merita":ph34r::ph34r:cosi hanno una carellata di fi@@ da mostrare....