Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
LA MOTO CI SARA'... E CMQ HO GIà CHIESTO SE ME NE PRESTANO UN'ALTRA.... :D
MA MAURO è STATO AVVERTITO?
io queste cose le so prima che le pensiate :laugh2:
mi piacerebbe esserci ma al momento mancano troppi pressupposti :cry:
-
Citazione:
leo
ALE,t'assicuro che funziona bene la" modalità a tempo"; ti troveresti a girare con il turno degl'esperti,dove il passo è da 2.10 in giù,senza lentoni come me fra le balle :laugh2:....Leggi i feedback sulle giornate di specialbikecircuit,che si trovano nella sez. pista di gsx-r.it.
Leo,la "faccina" non era per disprezzare,tutt'altro! Siccome sono in piena crisi di astinenza,mi sto sforzando di non pensare alle prossime uscite,ma tu,maledetto toscanaccio,hai rovinato tutto!Ci sono...:wink_: :biggrin3: Pero' vediamo di prendere anche il box!
-
mi converrebbe cambiare rapporti con la street? (so ke non è proprio la moto adatta)
che ne pensate?
-
-
Citazione:
polzix
mi converrebbe cambiare rapporti con la street? (so ke non è proprio la moto adatta)
che ne pensate?
Lascia stare i rapporti della Street che al Mugello vanno bene.Tutte seghe mentali...A meno che tu non voglia girare in 2.05,ma in quel caso avresti gia' le idee chiare sul da farsi.
-
Citazione:
ALE72
Lascia stare i rapporti della Street che al Mugello vanno bene.Tutte seghe mentali...A meno che tu non voglia girare in 2.05,ma in quel caso avresti gia' le idee chiare sul da farsi.
infatti contavo di girare con i rapporti originali
thanks
-
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
VIENI CON QUELLA IN AVATAR! :biggrin3:
-
posso venire con il ciao?
-
Citazione:
polzix
che ne pensate?
La Street al Mugello va' da dio!!! E poi il gusto di infilare le carenate nelle S dopo che ti avevano sverniciato sul dritto... non ha prezzo! :coool:
Rapporti assolutamente originali altrimenti prendi il limitatore sul rettilineo.
Io solo l'arrow basso e relativa mappa ho toccato i 229 di GPS!!!
E' vero che avevo i semimanubri ma non sono certo un peso piuma.
Chissa' come andra' la Day su quei saliscendi.... mmmhhhhhhh :homer: