triste ma per niente improbabile ....
Visualizzazione Stampabile
a me onestamente se lui sia stato costretto o no...se si sia prestato (è evidente che s'è prestato) importa poco, importa molto di più che a qualcun'altro, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, venga in mente di mandare in onda spettacoli del genere......
Concordo
io dirotterei la questio un filino anche sulla sua ex-moglie Annamaria Malipiero, la quale da mera ex-moglie non so quali trasversali interessi potesse avere o trarre nel comparire l'ennesima volta in tivù.
a rigore, con tutta onesta intellettuale, sarebbe dovuta essere l'unica persona che avrebbe dovuto salvaguardare l'immagine e la dignità del suo ex-marito al quale, televisivamente, sembrerebbe ancora tenerci (sembrerebbe).
mediaset, invece, strumentalizza, il che è peggio.
costretto non lo so. però penso che non sia proprio in grado di decidere...e poi i soldi che gli hanno dato avranno fatto sicuramente comodo (e parlo seriamente) ai parenti che lo stanno aiutando con le cure.
E comunque penso che il discorso non si debba incentrare sull'intervista a Nuti, ma su come si sia svolta. Magari si è scelto di farlo vedere mentre piangeva, invece che fare un primo piano della barbare. potevano evitarlo insomma, continuando a fare l'intervista. no?
l'ho visto Nuti, in un primo momento non avevo capito chi fosse ,pensavo fosse
uno dei tanti che in tv fa outing raccontando le proprie disgrazie
poi ho capito che era Nuti e mi ha fatto pena la ex moglie in studio e il tipo che ci aveva accanto
bastamediaset
amarezza profonda..:cry::cry::cry: