Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Nel Quattrocento scriveva già il Magnifico...
« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza »
questo era un buon titolo :sleep2:
-
Citazione:
Grigio
Così disse TOTI:
Groucho, grande persona, ha lasciato pochi ma valdi, estimatori ! :wink_: Era una persona molto intelligente. Sapeva contare sino a venti. Quando era nudo sino a ventuno :rolleyes:
Augurando al disabile una guarigione, pronta ed assoluta, auguro a chicchesia una giornata foriera di beltà et amene soddisfazioni. :biggrin3:
tu si che mi dai delle soddisfazioni ... ora comprati sto sputer e dammene una in più :D ... e manda a cagare tutti i preconcetti, divertiti ... suvvia ... te lo meriti :w00t::wink_:
-
se lo prende toglietemi x sempre dagli over sarebbe davvero troppo,
un crossista e kappista come lui :dry:
:cry:
-
Citazione:
Intriplato
se lo prende toglietemi x sempre dagli over sarebbe davvero troppo,
un crossista e kappista come lui :dry:
:cry:
sarebbe come prendere due pagando uno :D
-
viste le innumerevoli richieste di adesioni..............e i "posti" limitati....il pranzo di domani ...forse conviene rimandarlo.
Io proporrei di fissare una data, magari tra o due o tre settimane, dopodichè chi c'è...bene.....chi non può ci sarà alla successiva..................:wink_::wink_:
mi occupo io dell'organizzazione.........se siete d'accordo.....:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
viste le innumerevoli richieste di adesioni..............e i "posti" limitati....il pranzo di domani ...forse conviene rimandarlo.
Io proporrei di fissare una data, magari tra o due o tre settimane, dopodichè chi c'è...bene.....chi non può ci sarà alla successiva..................:wink_::wink_:
mi occupo io dell'organizzazione.........se siete d'accordo.....:biggrin3:
va bene! così sia!
:wink_:
-
Citazione:
natan
sarebbe come prendere due pagando uno :D
tu saresti contento, lui non lo sarebbe di certo con quel boiler sotto il culo :sick:
NON è un NON motociclista come te e Yatta :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
tu saresti contento, lui non lo sarebbe di certo con quel boiler sotto il culo :sick:
NON è un NON motociclista come te e Yatta :senzaundente:
Lasciamolo decidere a lui. Penso che se l'ha postato é perché un pensierino l'ha fatto, pur di mettere sotto il culo qualche cosa di diverso di una poltrona, una sedia o che altro ... e io ne ho rispetto ... qualsiasi sia la sua decisione ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Lasciamolo decidere a lui. Penso che se l'ha postato é perché un pensierino l'ha fatto, pur di mettere sotto il culo qualche cosa di diverso di una poltrona, una sedia o che altro ... e io ne ho rispetto ... qualsiasi sia la sua decisione ... :wink_:
appunto, sei tu che spingi x lo sputer,
io lo lascio decidere, e se decide il boiler fai bingo pure te,
anzi pagaglielo metà a sto punto :D:D
-
Citazione:
Intriplato
appunto, sei tu che spingi x lo sputer,
io lo lascio decidere, e se decide il boiler fai bingo pure te,
anzi pagaglielo metà a sto punto :D:D
mah! hai uno strano modo di interpretare la realtà :wacko:
lui ha postato e io l'ho sostenuto .... non ho proposto ma bensì sostenuto e questo non vuol dire "spingere a ..." ma bensì "accettare incondizionatamente le sue scelte" :wink_:
e tu?
e tu hai scritto che se solo ci prova gli togli la parola .... :wacko: ... esci definitivamente dagli over .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e tu lo lasceresti decidere in piena libertà? :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: puntualizzo tanto per .... con il diviso, il più e il meno lascio a te il proseguo ... :D