Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
romero68
e vorrei anke vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
beh non è che una normale giacca in pelle la paghi meno in negozio... nell'armadio ho un giubbino in pelle della marlboro, non da moto, un normale giubbino in pelle, che in negozio era prezzato 900 euro...
in ogni caso io l'ho pagato meno della metà... vicino a casa mia c'è lo spaccio :biggrin3:
per me 500 euro per un giubbotto del genere non sono un'esagerazione
-
Citazione:
Millejager
beh non è che una normale giacca in pelle la paghi meno in negozio... nell'armadio ho un giubbino in pelle della marlboro, non da moto, un normale giubbino in pelle, che in negozio era prezzato 900 euro...
in ogni caso io l'ho pagato meno della metà... vicino a casa mia c'è lo spaccio :biggrin3:
per me 500 euro per un giubbotto del genere non sono un'esagerazione
Quoto...se il modello merita non è molto. Ribadisco il concetto che tra 30anni lo puoi indossare ancora. Ho un giubbotto in pelle harley davidson nella'rmadio, avra' almeno 15 anni ed ha fatto la guerra vera. La pelle è ancora bellissima e non si è scucito da nessuna parte. Anche quello lo pagai una follia.
-
Mi permetto ricordarvi: chi più spende, meno spende.
-
Citazione:
fede triple
Mi permetto ricordarvi: chi più spende, meno spende.
e dalle tasche spande :biggrin3:
scherzo ovviamente, ma nn ho saputo resistere..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
romero68
e dalle tasche spande :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah ma io c'ho le cerniere
-
Allegati: 2
Cosa ne dite di questa Dainese Stripe?
Allegato 39728
Allegato 39729
-
Citazione:
Bandit72
Vista dal vivo in color titanio...bella vera
-
Citazione:
n0x
Vista dal vivo in color titanio...bella vera
Ieri l'ho comperato: ho provato anche quello che dici tu color "titanio", ma personalmente ho preferito questo marroncino (sarà più "sporchevole" ma quello scuro personalmente l'ho trovato piacevole).
Poi, una volta tolto le protezioni, si può utilizzare anche come giubbotto in pelle da "passeggio"!
-
Scusate ma le protezioni d3o si possono comprare sciolte? Così le inserisco dalla sarta...
-
Citazione:
Armandblake
Scusate ma le protezioni d3o si possono comprare sciolte? Così le inserisco dalla sarta...
se le trovi dimmi dove che interessano pure me ;)