Visualizzazione Stampabile
-
Bella ed Elegantissima ma pericolosamente vicina a mercedes. Le creazioni di bangle avevano pių personalita' soprattutto nelle declinazioni M.
Ed il design del volante ha rotto sonoramente il cazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
le prendi usate perche vorresti passare inosservato ................:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
penso che la precedente fosse talmente oscena da non dover faticare poi cosė tanto...
č sicuramente bella... ma non da stropicciarsi gli occhi.
-
Citazione:
roberto70
che palle con ste BMW......io mi son comprato una opel astra ...non ho preso questa perchč ha il tetto in tela!:coool:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
La vecchia serie coupč non mi piaceva assolutamente :sick:, un po' pių aggraziata la cabrio....ma con l'uscita di Chris Bangle a capo del design ora le cose sono migliorate :w00t:
Voi che ne pensate?
Bel gioiellino Silvan!:wink_:
-
Citazione:
n0x
Bella ed Elegantissima ma pericolosamente vicina a mercedes. Le creazioni di bangle avevano pių personalita' soprattutto nelle declinazioni M.
vicina a Mercedes? :blink:
ma daiiii.....
-
Citazione:
Silvan
vicina a Mercedes? :blink:
ma daiiii.....
.č pių elegante che cattiva ed č molto rassicurante nelle linee...molto morbida rispetto allo standard bmw. mercedes che guarda caso qualche spigolo ultimamente lo mette.
-
Citazione:
n0x
.č pių elegante che cattiva ed č molto rassicurante nelle linee...molto morbida rispetto allo standard bmw. mercedes che guarda caso qualche spigolo ultimamente lo mette.
ora č pių chiaro il concetto :biggrin3:
-
bella ma non č il mio genere
-
bellissima io aspetto la nuova serie 1