Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
Honda Hornet nuova!
:ph34r:
-
Citazione:
7373massimo
vai di Speed:w00t::wub:
sta bon che non gli hai consigliato il gs:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
sta bon che non gli hai consigliato il gs:biggrin3:
sono ancora giovane per il gs:biggrin3:
Grazie dei consigli andrò di SPEED:wub:
-
Citazione:
Gianluca74
Prendi la Speed ....06-07.
Se ci fai Pista fai modifiche di conseguenza , se la usi per viaggetti con la morosa va
benissimo così com'è .
Cerca attentamente tra le usate .... se hai pazienza vedrai che fai l'affare !
Citazione:
roberto70
speed senza alcun dubbio!
Citazione:
MTluc
Grazie dei consigli andrò di SPEED:wub:
:rolleyes::fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2008-a.html
-
cerca di vedere tra tiger1050 o le varie sprint st1050, vedrai che per il tratto lavoro casa e per fare pure la spesa sono comodissime, per il resto la zavorrina ringrazierà e in pista non serve la moto ma la vena chiusa!
-
Allegati: 1
Citazione:
legend78
cerca di vedere tra tiger1050 o le varie sprint st1050, vedrai che per il tratto lavoro casa e per fare pure la spesa sono comodissime, per il resto la zavorrina ringrazierà e in pista non serve la moto ma la vena chiusa!
in pista mi sono abituato bene e con una tiger o una sprint....di vena ne serve veramente tanta e alla mia età ....:biggrin3:
-
-
vai di speed..come comodità non sono il max nessuno delle due..
-
IO CREDO CHE LA STREET SIA PIù INDICATA PIù FACILE E DIVERTENTE, NELL'USO IN DUE POI CREDO QUASI SI EQUIVALGANO AD ECCEZIONE DEL PESO CHE LA SPEED PAGA ALLA SORELLINA 30KG CHE SE AGGIUNGI A BORSE E ZAV, DIVENTANO NOTEVOLI. IL MAGIOR PESO è DI SICURO COMPENSATO DAL MOTORE, NELLE CURVE E NEL MISTO
PERò SI SENTE.
ORA DECIDI TU, LA DIFFERENZA TRA SPEED 07 E 08 è NOTEVOLE IL PASSEGGERO è PIù COMODO E LA FRENATA è DA RIFERIMENTO!
AH DIMENTICAVO QULCHE MIA CRITICA RISPETTO ALLA PERFEZIONE DEL PROGGETTO STREET R è COMPENSATO DA UN FASCINO E UN ICONA DELLE SPEED, CHE LA STREET PER RAGGIUNGERE DOVRà LAVORARE SODO!!!