Per le preoccupazioni della vita di tutti i giorni la mia miglior fonte di ripresa sono i miei figli , stare con loro è corroborante......ma a volte mi metto su una sedia accanto alla moto e mi rilasso a guardarla o lavarla.....:rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Per le preoccupazioni della vita di tutti i giorni la mia miglior fonte di ripresa sono i miei figli , stare con loro è corroborante......ma a volte mi metto su una sedia accanto alla moto e mi rilasso a guardarla o lavarla.....:rolleyes::rolleyes:
:coool:a parte i benefici che traggo dalla moto.... riesco solo a cercare cibo:biggrin3:
Mangio
faccio un pò di sacco
vado a fare legna nel bosco a 100 m da casa mia, è un potente anti-stress
Lo stress da lavoro per me è all'ordine del giorno , e ogni tanto qualche preoccupazione di salute non manca per me o altri , quando non riesco a gestirle stanco il fisico , la mente lo seguirà ..almeno spero
Se sono nervoso invece evito attività pericolose come facevo prima ,quindi non vado in moto , a volte scaricano ma rischi di farlo con meno concentrazione
...mi collego sul TCP e scrivo qualcosa sul GS:ph34r:
tempo permettendo, mi metto a sisteamare il giardino...altrimenti,sistemo le mie cose in casa....armadio, cassetti vari, stiro....ora con la bimba....gioco con lei chiaro!!!