Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu san
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
bisogna essere realisti Ale!!
sognare aiuta a dormir meglio :biggrin3: ....ma poi una volta alzati tutto svanisce e si torna alla cruda realtà!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
casa in campagna con ettari di terreno..
una parte deidicata alla preparaione delle moto con una zona vintage per caschi oggetti vari...
una parte dedicata ad ospitare i cani, sia come "parcheggio temporaneo" che come zona gioco per attività di pet therapy..
una connessione a fibra ottica:coool:
Quoto te e l'avatar di Edotto :wub::wub:
Scherzi a parte... generalmente sono uno che "vola basso" e riesce a realizzare piu' o meno tutto.
Negli ultimi anni desideravo andarmene dalla lombardia e lo sto facendo.
De devo pero' mirare piu' in alto:
- una attivita' mia in ambito moto... magari come organizzatore e guida per tour in moto (fatto in passato, ma per breve termine); oppure un laboratorio per trasformazioni ma per quello c'e' da studiare ancora molto, non ci arrivero' mai
- avere i soldi per creare una riserva per cani abbandonati, da qualche parte...
- trombarmi l'avatar di Edotto
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoto te e l'avatar di Edotto :wub::wub:
Scherzi a parte... generalmente sono uno che "vola basso" e riesce a realizzare piu' o meno tutto.
Negli ultimi anni desideravo andarmene dalla lombardia e lo sto facendo.
De devo pero' mirare piu' in alto:
- una attivita' mia in ambito moto... magari come organizzatore e guida per tour in moto (fatto in passato, ma per breve termine); oppure un laboratorio per trasformazioni ma per quello c'e' da studiare ancora molto, non ci arrivero' mai
- avere i soldi per creare una riserva per cani abbandonati, da qualche parte...
- trombarmi l'avatar di Edotto
beh dai, se riesci a realizzare il terzo sogno gli altri 2 passano in secondo piano direi :coool:
-
Citazione:
Geez
beh dai, se riesci a realizzare il terzo sogno gli altri 2 passano in secondo piano direi :coool:
La verita'? Sarei disposto a rinunciare al terzo per uno degli altri due ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
La verita'? Sarei disposto a rinunciare al terzo per uno degli altri due ;)
lo dici perchè adesso anche lei ha i suoi begli anni :rolleyes:
facciamo che invece lei torna a quando aveva 20 anni? :coool::laugh2:
-
Citazione:
Geez
lo dici perchè adesso anche lei ha i suoi begli anni :rolleyes:
facciamo che invece lei torna a quando aveva 20 anni? :coool::laugh2:
Preferisco le donne mature io ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Preferisco le donne mature io ;)
allora a quelli che ha adesso aggiungicene altri 20 :laugh2:
battute a parte, gli altri 2 che hai detto sono una figata, te lo appoggio :coool:
-
Quoto questo...
Citazione:
Sam il Cinghio
..e vedere l'aurora boreale dal vivo :wub:
(magari di passaggio mentre faccio il giro del mondo :D)
-
...tornare indietro di settant' anni e vivere un giorno nei panni di mio padre e di mia madre...
-
Citazione:
The Dog
...tornare indietro di settant' anni e vivere un giorno nei panni di mio padre e di mia madre...
questa è straordinaria :wub:
quante cose m'ha raccontato il mio babbo che ora non si possono più fare :cry:
per carità, c'era miseria e povertà, ma vuoi mettere? rinuncerei a tutta la tecnologia che mi circonda (e che adoro) per vivere almeno 50 anni fa