Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
figurati ...
Quando morira' il VERO nano, allora si che ci sara' da ridere ... ma purtroppo aspetta a spera .
finalmente potrà riposarsi anche lui............un gg :papa:
-
silvio è immortale..... ma non questo.
-
RIP
Citazione:
Segy
Celebre divenne la sua battuta sotto elezioni, quando il più famoso Berlusconi si definì il “Presidente operaio”. Il comasco ironizzò così: “Di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io”.
.
-
vi piacerebbe che fosse quello famoso ricco e pieno di gnocca e???? per fortuna che SILVIO c'e' ancora :biggrin3::w00t:
-
Citazione:
niconino
vi piacerebbe che fosse quello famoso ricco e pieno di gnocca e???? per fortuna che SILVIO c'e' ancora :biggrin3::w00t:
c'è ma non si vede ai funerali dei soldati...............
http://www.forumtriumphchepassione.c...-funerali.html
ma voi continuate pure a votarlo :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
anch'io preferisco scopare che non andare ai funerali .... :wacko::wacko::wacko::D :cry:
-
Citazione:
natan
anch'io preferisco scopare che non andare ai funerali .... :wacko::wacko::wacko::D :cry:
è valida x tutti la preferenza,
ma da Presidente del Consiglio hai anche qualche dovere oltre che i diritti di scoparti minorenni nipoti di mubarak :oook:
-
Citazione:
Intriplato
è valida x tutti la preferenza,
ma da Presidente del Consiglio hai anche qualche dovere oltre che i diritti di scoparti minorenni nipoti di mubarak :oook:
ma lui é stato votato dal popolo sovrano ... :laugh2::laugh2::cry:
-
dai è normale, è stato un gesto corretto, l'attenzione si sarebbe spostata su di lui anzichè alla commemorazione del ragazzo.
-
Citazione:
natan
ma lui é stato votato dal popolo sovrano ... :laugh2::laugh2::cry:
:cry: