q8 la componentistica...esteticamente c'è di meglio
Visualizzazione Stampabile
Si,perche' 2 viti e le pedane sono su....:biggrin3:
...ogni tanto faccio fare un giretto turistico a qualche amica...:ph34r::biggrin3: ed il maniglione e' stato lasciato per comodita' perche' bisogna "smontarla tanto" per levarlo (operazione che si fa' in 10/15 minuti,pero' e' una rottura non indifferente...:biggrin3::biggrin3:)
La forcella ant. e' sempre Mupo (completa naturalmente) come dici tu pinze e dischi sono Brembo (ho rifatto fare i tubi in treccia perche' gli originali non ci arrivavano agli attacchi),le piastre sono rimaste originali.
QUOTO...:biggrin3::biggrin3:
bella complimenti ma non mi piacciono i fari neri....
lo scarico è molto bello...ma mi sembra un po' "sovradimensionato"..
Il maniglione è utilissimo per i monoruota con il piede sulla sella... ma che lo dico a fare... :biggrin3:
bella Terry complimenti
ma lo scarico è ORRENDO (come rovinare una street) :tongue:
bella... anche se non mi piace il maniglione... ed anche lo scarico non mi entusiasma.... comunque complimenti!
MINKIA PINZE BREMBO
amma quanta roba!
....pensa che anch'io appena erano usciti i modelli cosidetti "a tromboncino" mi facevano vomitare...:biggrin3::biggrin3:....questo quando avevo l'R1 2004 (splendida!)...avendola avuta la moto con gli scarichi alti non era una novita' per me...nel frattempo la "moda" del tromboncino o scarico basso (arrivata dalla GP)mi faceva abituare l'occhio....:tongue:
Sono stati determinanti nella scelta invece 3 fattori:
-1 che il mio scarico e' COMPLETO,pesa poco,ed il poco peso e' tenuto come baricentro-basso
-2 non muoio dal caldo d'estate,mentre con quelli sottosella un'altro po' e me li facevo "alla coque"....scusate il termine...:-D
-3 mi piace incredibilmente il sound senza dbkiller correlato al bmc ed alla pc3...:-D :-D
...mi piacciono tanti altri scarichi alti,ma il disturbo-calore e' stato fondamentale nella scelta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: